Jump to content

record personali


Guest Nicola

Recommended Posts

Guest Nicola

c'è un modo per vedere i record personali con le varie vetture?

L'unica informazione la trovo nella schermata time ma indica il record assoluto, indipendentemente dal tipo di vettura utilizzato.

Pensavo ci fosse qualcosa nel priofilo ma non trovo niente....

Link to comment
Share on other sites

c'è un modo per vedere i record personali con le varie vetture?

Questa funzionalita' e' stata presente fino alla 1.03, dalla 1.1 purtroppo e' stata inspiegabilmente rimossa... :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

qui lo dico e qui lo nego, ma i record personali con la combo pista/auto non sono visualizzati nella schermata di fine sessione!?

Link to comment
Share on other sites

Quando sei in pista nella schermata dei tempi sono mostrati in alto i tempi fatti nell'attuale sessione e in basso a destra c'e' il tuo PB per quella combinazione pista/vettura.

Link to comment
Share on other sites

Quando sei in pista nella schermata dei tempi sono mostrati in alto i tempi fatti nell'attuale sessione e in basso a destra c'e' il tuo PB per quella combinazione pista/vettura.

Vero...

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicola

Quando sei in pista nella schermata dei tempi sono mostrati in alto i tempi fatti nell'attuale sessione e in basso a destra c'e' il tuo PB per quella combinazione pista/vettura.

Vero...

a me invece dà il PB assoluto in quella posizione, difatti lì ad Aviano Short anziché avere l'1.16.566 mi dà un 13 e rotti che avrò fatto chissà quando con chissà quale vettura.

Link to comment
Share on other sites

puoi utilizzare il rank!!! ;)

http://www.wagenvoort.net/rank/

Grazie, ma parlavo dei miei personali compiuti in modalità allenamnto quindi fuori dai server. Lì credo vengano registrati solo quelli compiuti nei servers abilitati giusto?

si, però se sei connesso ad internet basta che ti apri un server tuo con password ed il gioco è fatto!! Il rank lo possono usare tutti, basta soltanto installarlo e configurarlo correttamente!!! ;)

una volta che lo hai fatto basterà andar sul sito della rank e vedrai tutti i tuoi PB sulle varie piste/macchine!! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicola

ho svelato il bandolo della matassa (si dice così?? :asd: )

è vero quello che dite, l'ho potuto constatare su altre piste con altre vetture. Mi confondeva il fatto che lì ad Aviano Short girando con la 1600 visualizzo un tempo impossibile per questa vettura (1.13 e rotti) quindi pensavo fosse un tempo registrato con un'altra vettura. Invece molto probabilmente è un tempo che senza volerlo avrò realizzato tagliando da qualche parte (almeno credo, non saprei dove però... :doubt: ). In ogni caso devo solo trovare il modo per cancellarlo..... :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.