Jump to content

Non ammazzatemi...


DaeSpace

Recommended Posts

Guest Samuxx
Staccato ( in realta' la societa' che ha acquistato i diritti di staccato) offrono il sistema gratis in cambio di un ritorno in termini di loghi e presenza sul sito... purtoppo nn hanno risposto alla mail che ho mandato.. probabilmente non considerano netKar (e Racer, anche Ruud ha provato a contattarli) degno del loro prodotto...forse con la crescita della nostra comunita' si ricrederanno.. speriamo..

Ma non potremo fare qualcosa per farci sentire??? Per far vedere come sia grande la nostra comunita'!!!!!!!!!!!! :(

Link to comment
Share on other sites

Guest Massi
Sono riuscito, con la combinazione di soundforge e un po di semplice matematica a tirare fuori delle formule per definire la corretta frequenza dei suoni...

Quest'uomo è un mito :D

Secondo me quando gli scappa la pipì e deve andare in bagno, tira fuori un foglio e si mette a fare lo studio del moto del suo corpo dalla scrivania fino al bagno :D

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito, con la combinazione di soundforge e un po di semplice matematica a tirare fuori delle formule per definire la corretta frequenza dei suoni...

Quest'uomo è un mito :D

Secondo me quando gli scappa la pipì e deve andare in bagno, tira fuori un foglio e si mette a fare lo studio del moto del suo corpo dalla scrivania fino al bagno :D

ma LOL :D

Tornando seri, hai ragione sul discorso GTR, purtroppo non fa una piega :(

Mi hai lasciato invece basito :blink: da ciò che hai detto su Staccato...non è che hanno in serbo una collaborazione con qualcun'altro? (chi ha detto West Bros? :ph34r: )

Link to comment
Share on other sites

Guest Living Legend
...ecco parlando appunto di luci ambientali mi sembra che nel gioco siano invertite le ore 12 e le 21!

Alle 12 sembra di stare di notte e viceversa!

Poi un'altra cosa: ma il regime di rotazione della frenault è sceso? Mi sembra che faccia sempre circa 6000 rpm ma il suono mi sembra diverso dalle versioni precedenti!

sgm

le 12 sono pm quindi sarebbero le 24

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.