Tutorial nKTelemetry - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tutorial nKTelemetry


kunos

Recommended Posts

Guest Akh-Ra

Non mi ricordo 1 cosa..... PK x cosa sta?

Quando lo seleziono di ma "floating point division by zero" e mi si blocca nK.

Link to comment
Share on other sites

Non mi ricordo 1 cosa.....  PK x cosa sta?

Quando lo seleziono di ma "floating point division by zero" e mi si blocca nK.

Vero.. e' rotto. ho controllato...

Cmq nn era molto importante.. logga l'altezza dei packers.. serve per facilitare l'analisi del movimento delle sospensioni indicando una riga costante per i packers..

difficile spiegarlo a parole.. spero di avere il tempo per altri tutorial..

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
Ciao.. ho scritto questo piccolo tutorial per introdurre il nuovo sistema di telemetria della 0.9.6.

(in inglese)

http://www.btinternet.com/~stefano.casillo...ry_tutorial.htm

Signori quest'uomo è un mito!!!!!!!!!

Rilascia versioni ogni piè sospinto con innumerevoli novità, redige manuali, partecipa al forum, cura il suo lavoro (che non è questo)...

Insomma credo di aver scoperto il suo segreto...

Per lui la giornata dura 48 ore :P

P.S. E poi parlano male di NOI meridionali!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest fako

Volevo darvi una buona notizia: PK funziona! A me quello che mi da l'errore è LAP BEACON... (ma lo faceva anche nelle vecchie versioni)... baci cari (più che una guida per usare la telemetria a me servirebbe una guida per la guida... cmq io seguendo l'esempio di kunos ho fatto caso al bloccaggio delle mie anteriori... stendiamo un velo pietoso, mentre guido quasi non ci faccio caso, ma vederlo in video mi fa impressione!)

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
la guida alla telemetria ora la trovate pure sul sito dei muratori..

salutti e baci

la trovate anche su netKar Fans Page e a breve... anche in italiano(se mi ricordo ancora come si traduce!) :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Dragon

Qualche anima pia mi spiega come si settano i packer?

Mi ricordo che ai tempi di GP2 li usavo come tocco finale, e che avevano a che fare con sospensioni e altezza da terra ma non ricordo piu in che relazione erano le due cose e come bisognava procedere per l'assetto...

E poi un'altra domanda: qualcuno di voi che ha il momo rosso, riesce ad usare tutti i pulsanti sul volante o riesce ad utilizzare solo quelli per le viste laterali?Io li usavo in combinazione con il software logitech per modificare il FOV e altre cose, ora il gioco non me li riconosce piu... :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.