Che - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Che


Bridge

Recommended Posts

Stavo leggendo su D.I. una discussione imperniata sulla cheat "cheatengine.exe" usata in un campionato per Mod di rFactor (Simrancing.zone). Incuriosito da questa faccenda ho inziato a Googlare ed ho scoperto a questo indirizzo che si parlava di NetKar e di cheatengine. Considerato che la mia conoscenza della lingua inglese non è delle migliori potrei avere "interpretato" :imbarazzato: male la faccenda.

Mi auguro tanto di aver creato un falso allarme eh!?. Fateme sapè....

Ciao.

http://www.x-simulat...ctor-t2642.html

Link to comment
Share on other sites

hai interpretato bene tutta la faccenda purtroppo!!! ;):(

loro utilizzano quei dati per poter fare un simulatore dinamico a casa, ma il tutto può essere interpretato anche per altri scopi!! ;)

ma oltre a questo cisono anche altri modi........ dato che netkar non fà controlli sui file (quindi niente mismatch) se sei un bravo modder puoi anche editare la pista (ad esempio aumentandone il grip) e giocare tranqullamente online con gli altri traendone un ovvio vantaggio!! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Guest robby14

:angry2: :angry2: :angry2: :angry2: Fatemi capire meglio, quindi vuol dire che se uno vuole "fregare" potrebbe essere in grado di farlo?

E' un argomento che andrebbe trattato molto a fondo. Questa secondo me è una cosa alquanto grave.

Link to comment
Share on other sites

Io, opinione personale, credo che fregare sia una tale perdita di tempo e di piacere, che chi lo fa ha già la sua punizione: nel non sapere quanto vale, nel doversi accontentare di vittorie rubacchiate, nel non poter dire a se stesso: toh, dopo tanto allenamento sono migliorato e riesco a stare davanti a tizio, che fino a un mese fa me le suonava facilmente.

Che si possa fregare, anzi, mi fa piacere. Chi vuole lo faccia, io non lo faccio perché non mi interessa, e a forza di guidare mi sono fatto una mezza idea di chi è veloce perché se lo merita (è dotato, si allena bene, fa ottimi setup) e di chi invece va forte perché qualcosa non quadra (taglia un po' qui un po' là, la sua auto riesce a fare cose irragionevoli e così via).

Quando mi viene il dubbio cerco di guardare e di capire. Se guardando come guida un pilota più veloce capisco e miglioro, probabilmente era un pilota già più bravo, e spero di incontrarne sempre tanti!

Se invece mi rendo conto che qualcosa non torna, in fondo non me ne frega niente: non sta andando più forte, non guida meglio, sta solo barando. Contento lui di vedere crono irreali, contento io di guadagnarmi ogni decimo.

Link to comment
Share on other sites

Io, opinione personale, credo che fregare sia una tale perdita di tempo e di piacere, che chi lo fa ha già la sua punizione: nel non sapere quanto vale, nel doversi accontentare di vittorie rubacchiate, nel non poter dire a se stesso: toh, dopo tanto allenamento sono migliorato e riesco a stare davanti a tizio, che fino a un mese fa me le suonava facilmente.

Che si possa fregare, anzi, mi fa piacere. Chi vuole lo faccia, io non lo faccio perché non mi interessa, e a forza di guidare mi sono fatto una mezza idea di chi è veloce perché se lo merita (è dotato, si allena bene, fa ottimi setup) e di chi invece va forte perché qualcosa non quadra (taglia un po' qui un po' là, la sua auto riesce a fare cose irragionevoli e così via).

Quando mi viene il dubbio cerco di guardare e di capire. Se guardando come guida un pilota più veloce capisco e miglioro, probabilmente era un pilota già più bravo, e spero di incontrarne sempre tanti!

Se invece mi rendo conto che qualcosa non torna, in fondo non me ne frega niente: non sta andando più forte, non guida meglio, sta solo barando. Contento lui di vedere crono irreali, contento io di guadagnarmi ogni decimo.

+1

Link to comment
Share on other sites

Io, opinione personale, credo che fregare sia una tale perdita di tempo e di piacere, che chi lo fa ha già la sua punizione: nel non sapere quanto vale, nel doversi accontentare di vittorie rubacchiate, nel non poter dire a se stesso: toh, dopo tanto allenamento sono migliorato e riesco a stare davanti a tizio, che fino a un mese fa me le suonava facilmente.

Che si possa fregare, anzi, mi fa piacere. Chi vuole lo faccia, io non lo faccio perché non mi interessa, e a forza di guidare mi sono fatto una mezza idea di chi è veloce perché se lo merita (è dotato, si allena bene, fa ottimi setup) e di chi invece va forte perché qualcosa non quadra (taglia un po' qui un po' là, la sua auto riesce a fare cose irragionevoli e così via).

Quando mi viene il dubbio cerco di guardare e di capire. Se guardando come guida un pilota più veloce capisco e miglioro, probabilmente era un pilota già più bravo, e spero di incontrarne sempre tanti!

Se invece mi rendo conto che qualcosa non torna, in fondo non me ne frega niente: non sta andando più forte, non guida meglio, sta solo barando. Contento lui di vedere crono irreali, contento io di guadagnarmi ogni decimo.

Condivido in pieno il tuo pensiero...ma purtroppo penso che rappresentiamo una minoranza di persone che vogliono vedere anche il simRacing come uno Sport SANO :) il resto delle persone...beh...penso che si infischi dello spirito olimpionicho e faccia di tutto pur di vincere...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. Ho letto con dispiacere la risposta di Go!tta concernemte l'assenza di controllo di NetKar :sad:

Vorrei scrivere le decine di considerazioni sulle cheat, furberie varie, sportività e [partecipa ad un campionato organizzato che vai sul sicuro], ma sono state già esternate chilometricamente. Che ci rimane da fare? ........Entrare nella room, incrociare le dita e carpe diem. Vabbè, contenti loro.......ma scontenti gli altri.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

beh, purtroppo non credo ci sia titolo in circolazione che non possa essere colpito dalla 'piaga cheat'... se vogliamo guardare, anche le macro usate da parecchi utenti di iR sono cheat in tutto e per tutto...

Link to comment
Share on other sites

beh, purtroppo non credo ci sia titolo in circolazione che non possa essere colpito dalla 'piaga cheat'... se vogliamo guardare, anche le macro usate da parecchi utenti di iR sono cheat in tutto e per tutto...

Ma figurati, in alcuni casi non è manco cheat...sulla mx-5 scali le marce con il cambio ad H senza frizione, semplicemente blippando...purtroppo ogni sim ha difetti e magagne su cui gli sviluppatori DEVONO lavorare...chi più, chi meno...

Link to comment
Share on other sites

Si ma ragazzi,barare per videogiocare,ma ci rendiamo conto?

Io sinceramente, piu' che provare pena e tristezza per queste persone che impegnano tempo e risorse (negli FPS c'e' gente che paga un fisso mensile per AIMbot e roba del genere) spero di impiegare meglio il mio tempo libero....

Detto cio' trovo comunque giusto che ISI e altri sviluppatori si stiano battendo per cercare sempre di migliorare i loro prodotti al limite del possibile per renderli esenti da cheat,ma non mi preoccuperei piu' di tanto...

per fare un piccolo OT in rF c'è chi impostava i dettagli grafici su bassi per togliere oggetti ed effetti speciali tipo il fumo nei bloccaggi per migliorare la visibilità in pista;

dobbiamo ridurci a questo livello mi domando io? Povere piccole insignificanti creature ihihihihi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.