Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Cris_Ace

Da quando nK pro si e' "ammorbidito"?

Recommended Posts

kunos

effettivamente non fa una piega.. una F2000 "lite" senza setup.. hmmm

joker_89

ammetto anch'io che a suo tempo ebbi un approccio poco piacevole con la F1600. Aggiungo anche che prima di comprare la licenza, mi sono fatto dei bei km con la F1600 a prato e crema, perché per me c'era abbastanza lavoro da fare, ed ero già abbastanza soddisfatto con quello che la demo mette a disposizione

Gambero

ammetto anch'io che a suo tempo ebbi un approccio poco piacevole con la F1600. Aggiungo anche che prima di comprare la licenza, mi sono fatto dei bei km con la F1600 a prato e crema, perché per me c'era abbastanza lavoro da fare, ed ero già abbastanza soddisfatto con quello che la demo mette a disposizione

perchè tu sei come noi che stiamo rispondendo a questo post, na capa tosta :thumbsup:

quelli che bisogna catturare sono gli utenti con testa medio dura che arriveranno alle F1600 ma devono essere invogliati da una macchina godibile come la F2000

Edited by Gambero

Guest lepper

sono d'accordo anche io che .aldilà del fatto che sia fattibile o meno la f2000 fà capire meglio le potenzialità di nkp ed essendo più divertente magari chi prova nkp si interessa di più.

oppolo

tutte sono divertenti e godibili, se ci si avvicina con lo stato d'animo giusto anche un treno e' godibile e divertente.

ma come diceva Baty, arrivano da gtr e rf, anche io quando guido per tanto tempo quei sim, poi ritornare a nkp richiede di nuovo una certa assuefazione, figuriamoci guidare quella anguilla della 1600

repo'

CONCORDONE f2000 con setup fisso , cosi si che avremo una demo con i controcassi