Novit - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Novit


Recommended Posts

Ragazzi io vorrei prenderlo,come si comporta con il Logitech Momo? I difetti principali?

In questi giorni sto alternando G25 e Momo (quello rosso con corona in pelle), e come gia' riscontrato piu' volte, glissando sulle limitazioni (pedaliera, assenza di cambio sequenziale e ad H, angolo di rotazione) io continuo a preferire il ffb trasmesso dal Momo.

Quello del G25 e' piu' rude, piu' on/off...il Momo ha un ffb piu' coerente, e sopratutto, non ha la (per me) fastidiosissima "zona morta" al centro, dove il ffb a volante perfettamente dritto, e' praticamente assente.

Per contro, probabilmente proprio per questa caratteristica, il volante del Momo tende ad oscillare un po' in rettilineo, niente di cosi' fastidioso comunque...

Insomma, per me non e' male...

Link to post
Share on other sites
  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    8

  • gecervi

    7

  • Gambero

    6

  • marcocale

    6

nei server compare il nome della nuova auto in arrivo per netkar pro VINTREPLICA... forse una nuova Gt rigenerata dalle impronte della classica Vintage ma con maggior cavalli e grip , una nuova "bomba" in arrivo :jump:

Link to post
Share on other sites

Quello e' il nome in codice :iiam: . Auto davvero bella da guidare :whistle:

Puoi dirci se "la cosa chiamata VINTREPLICA" e' la nona vettura o sostituisce quel materasso ad acqua motorizzato chiamato vintage (tanto bella a vedersi quanto orribile da guidare)?

Edited by acmoz
Link to post
Share on other sites

che domande acmoz , :wink: , fossi in te ,in tutti e due i casi non mi preoccuperei, perchè se viene eliminata la vintage con i suoi pregi e difetti si dispereranno solo chi ha amato quello stile di auto e guida(Drift) , se invece rimane ti basterà non usarla.

PS francamente non credo che Kunos e company vogliano buttare via un suo lavoro

Edited by Aliamac_ita
Link to post
Share on other sites
  • DrivingItalia.NET VIP

se viene eliminata la vintage con i suoi pregi e difetti si dispereranno solo chi ha amato quello stile di auto e guida(Drift) , se invece rimane ti basterà non usarla.

PS francamente non credo che Kunos e company vogliano buttare via un suo lavoro

quotone

l'unica cosa che spero è che abbia uno chassis diverso dalla attuale GT Vintage che ne motivi il maggiore grip

ma sospetto che non sarà così ...

ad ogni modo vorrei avere qualche indiscrezione sul net code perchè il parco macchine attuale mi andava benone :)

Link to post
Share on other sites

non so... '400hp GT' e 'more grip' con la vintage sullo sfondo potrebbe voler dire che:

- la vintage ora ha più grip :sticazzi:

- la vintage ha più cavalli (sul sito la danno per 362 cavalli)

- l'extra è una nuova GT con più grip e più cavalli :sticazzi:

unlednjf.jpg

A me mi sa che è questa http://youtu.be/MUABxXiKcvY

Link to post
Share on other sites

spero che nella Vintage replica ci sia la possibilità almeno di regolare gli ammortizzatori (cosa che non è possibile attualmente sulla Vintage)

vedremo se la "nuova vintage"(400cv)e più grip riusciranno a staccare nel misto la 500Abarth(190cv) che per ora rimane a mio parere la N°1 delle ruote coperte su Nk

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.