Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

Novit

Recommended Posts

2slow4u

Ragazzi io vorrei prenderlo,come si comporta con il Logitech Momo? I difetti principali?

In questi giorni sto alternando G25 e Momo (quello rosso con corona in pelle), e come gia' riscontrato piu' volte, glissando sulle limitazioni (pedaliera, assenza di cambio sequenziale e ad H, angolo di rotazione) io continuo a preferire il ffb trasmesso dal Momo.

Quello del G25 e' piu' rude, piu' on/off...il Momo ha un ffb piu' coerente, e sopratutto, non ha la (per me) fastidiosissima "zona morta" al centro, dove il ffb a volante perfettamente dritto, e' praticamente assente.

Per contro, probabilmente proprio per questa caratteristica, il volante del Momo tende ad oscillare un po' in rettilineo, niente di cosi' fastidioso comunque...

Insomma, per me non e' male...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Aliamac_ita

nei server compare il nome della nuova auto in arrivo per netkar pro VINTREPLICA... forse una nuova Gt rigenerata dalle impronte della classica Vintage ma con maggior cavalli e grip , una nuova "bomba" in arrivo :jump:

Share this post


Link to post
Share on other sites
wildsurfer

Quello e' il nome in codice :iiam: . Auto davvero bella da guidare :whistle:

Share this post


Link to post
Share on other sites
acmoz

Quello e' il nome in codice :iiam: . Auto davvero bella da guidare :whistle:

Puoi dirci se "la cosa chiamata VINTREPLICA" e' la nona vettura o sostituisce quel materasso ad acqua motorizzato chiamato vintage (tanto bella a vedersi quanto orribile da guidare)?

Edited by acmoz

Share this post


Link to post
Share on other sites
Aliamac_ita

che domande acmoz , :wink: , fossi in te ,in tutti e due i casi non mi preoccuperei, perchè se viene eliminata la vintage con i suoi pregi e difetti si dispereranno solo chi ha amato quello stile di auto e guida(Drift) , se invece rimane ti basterà non usarla.

PS francamente non credo che Kunos e company vogliano buttare via un suo lavoro

Edited by Aliamac_ita

Share this post


Link to post
Share on other sites
Gambero

se viene eliminata la vintage con i suoi pregi e difetti si dispereranno solo chi ha amato quello stile di auto e guida(Drift) , se invece rimane ti basterà non usarla.

PS francamente non credo che Kunos e company vogliano buttare via un suo lavoro

quotone

l'unica cosa che spero è che abbia uno chassis diverso dalla attuale GT Vintage che ne motivi il maggiore grip

ma sospetto che non sarà così ...

ad ogni modo vorrei avere qualche indiscrezione sul net code perchè il parco macchine attuale mi andava benone :)

Share this post


Link to post
Share on other sites
duciopastesty

non so... '400hp GT' e 'more grip' con la vintage sullo sfondo potrebbe voler dire che:

- la vintage ora ha più grip :sticazzi:

- la vintage ha più cavalli (sul sito la danno per 362 cavalli)

- l'extra è una nuova GT con più grip e più cavalli :sticazzi:

unlednjf.jpg

A me mi sa che è questa http://youtu.be/MUABxXiKcvY

Share this post


Link to post
Share on other sites
2slow4u

A me mi sa che è questa http://youtu.be/MUABxXiKcvY

Beh, a vederla girare direi che stavolta ci siamo: questa e' una macchina, l'altra e' un hovercraft! :bleh:

Edited by 2slow4u

Share this post


Link to post
Share on other sites
Aliamac_ita

spero che nella Vintage replica ci sia la possibilità almeno di regolare gli ammortizzatori (cosa che non è possibile attualmente sulla Vintage)

vedremo se la "nuova vintage"(400cv)e più grip riusciranno a staccare nel misto la 500Abarth(190cv) che per ora rimane a mio parere la N°1 delle ruote coperte su Nk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.