Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

Novit

Recommended Posts

BoNI

la sezione era in letargo... metti anche che è fine luglio e che parecchi saranno in vacanza...

gecervi

Metti anche che tanti, come me, si sono spostati su altri SIM vedi IR.

Guest mc0676

Pensavo di essere uno di quelli, ma dopo 2 settimane l'ho disinstallato. Io sono un simdriver, non un bimbominkia che deve stare ore e ore a scalare classifiche in mezzo a reali bimbiminkia. non fa per me.

Le gare me le scelgo, le auto me le scelgo ma soprattutto mi scelgo gli avversari.

Detto questo, NKP è un pò stanco in effetti purtroppo.

L'altro giorno sono andato un pò online e ho trovato tutto morto o quasi, un vero peccato davvero.

gecervi

Cosa " bimbiminkia" su IR?!!!, e dove l'avresti incontrati?, ma mi sembra una grossa cavolata, IR=PROFESSIONISMO/SPORT di simulazioni, e ti devi continuamente confrontare con persone che conosci e persone che non conosci, con regole molto severe e piloti corretti.

T0ny89

Pensavo di essere uno di quelli, ma dopo 2 settimane l'ho disinstallato. Io sono un simdriver, non un bimbominkia che deve stare ore e ore a scalare classifiche in mezzo a reali bimbiminkia. non fa per me.

Le gare me le scelgo, le auto me le scelgo ma soprattutto mi scelgo gli avversari.

...commento che evidenzia la tua ignoranza in materia...

Tornando in Topic....

Spero per Kunos e NKPro che questo aggiornamento possa servire per riempire un po i servers :) anche se, ahime, mi dispiace vedere che si muove qualcosa solo ora dopo mesi e mesi :(

Edited by T0ny89

Guest Vange

Bello il trailer, complimenti.

Il sito è organizzato bene, mette bene in evidenza cosa ha prodotto nella sua storia la società =)

gecervi

comunque in bocca al Lupo a Stefano e soci, io rimarrò sempre un suo stimatore e FORZA NKP :)

2slow4u

con regole molto severe e piloti corretti.

Con regole asfitticamente rigide e piloti il piu' delle volte corretti, ma molte altre volte, mica poi tanto...

Non so quante volte sono stato cilindrato dai "piloti corretti"....e il sistema, ovviamente puniva me...

No, grazie.

Guest Ayrton71

Ragazzi io vorrei prenderlo,come si comporta con il Logitech Momo? I difetti principali?

Gambero

per sapere come si compporta col MOMO prova la demo, ma sono sicuro che non ne rimarrai deluso !!

difetti ? quello di non averne eheheh

scherzo, fino ad oggi il suo punto debole è il net code in particolare per macchine "veloci" come la KS2, speriamo nella prossima patch

un parere ?

costa 15€ e offre tantissimo, compralo e salta dentro a qualche champ, puoi solo divertirti ...

ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.