Kunos, ti ricordi di... - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Kunos, ti ricordi di...


2slow4u

Recommended Posts

...aumentare la capacita' dei serbatoi?

Ora che abbiamo il tanto bramato Nordschleife, riemerge drammaticamente il limite.

Con l'Osella si riesce a fare UN SOLO giro cronometrato, a patto di fare il giro di lancio in modalita' "energy saving" (al rallentatore insomma)! :asd:

Devo ancora provare con le altre vetture, sicuramente la situazione migliorera' ma non credo lo fara' abbastanza.

Insomma, visto che questa e' l'ultima occasione per fixare tutto il fixabile, volevo solo ricordarti questo particolare, tutto qui! :whistle:

Link to comment
Share on other sites

dopo tutta la fatica che ho fatto per convicerlo ad avere dei consumi realistici, tu mi fai questo topic!? anni di test di durata e simulazioni di gran premi buttati al vento...

va che ti banno eh! :asd:

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

dopo tutta la fatica che ho fatto per convicerlo ad avere dei consumi realistici, tu mi fai questo topic!? anni di test di durata e simulazioni di gran premi buttati al vento...

Vabbe', vuoi dirmi che l'Osella al posto del serbatoio ha un fiaschetto di vino?...12 litri?....eddaiiiii... :bleh:

...('zzo centra il consumo? :dente: )...

Link to comment
Share on other sites

sull'osella non so quanto è il serbatoio reale e non ho fatto la prova consumi, quindi può darsi che 12 litri siano effettivamente pochini, ma sulle altre è dalla beta 1.03 che faccio prove per fare combaciare i consumi alla durata delle gare reali, mantenendo la capienza del serbatoio giusta... se mi aumenti il serbatoio... mmm... no, magari è sufficiente aumentare solo il serbatio senza toccare i consumi... :dente:

EDIT: buttando un occhio velocissimo mi è parso di intuire che le gare prototitpo durino poco più di 30 minuti l'una, quindi se con l'osella salta fuori un solo giro al ring i casi sono due.. o sei un freno vero ( :asd: ), oppure c'è qualcosa che non quadra con consumi o/e serbatoio... nello specifico mi riferisco alla osella pa21/p, ma no credo cambi troppo dalla /s che c'è in nkpro...

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.