Campionato All Round Series 2011.04 - Radiator Springs Racing - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Campionato All Round Series 2011.04


wildsurfer

Recommended Posts

Il campionato Osella Series e' appena finito, ma non c'e' tempo per riposarsi.

Radiator Springs Racing presenta la prossima sfida: la All Round Series (ARS...come in latino). 8 eventi, 4 auto differenti: 500 Abarth, F1800, F2000, Ftarget.

Chi riuscira' nella nobile arte di gareggiare e vincere in ogni condizione?

Il miglior pilota di questa difficile sfida sara' coronato Campione della the All Round Series (CARS...siamo o non siamo a Radiator Springs? :teach: )

Maggiori informazioni sul nostro forum.

Questo il programma:

allarround2011cremas2.jpg

Edited by wildsurfer
Link to comment
Share on other sites

Qualcuno mi spiega cortesemente nel caso volessi partecipare cosa devo fare , ho netkar Pro , pero non capisco molto la procedura di iscrizione , none molto intuitivo il sito debbo dire ed io non mastico neanche bene l'inglese

Grazie a chi mi risponde !!!

Link to comment
Share on other sites

lasciatelo dire , sinceramente e un po complicato , comunque alla fine ci sono riuscito .

rendete il tutto un po piu user friendly e vedrete che i vostri campionati volano per numero di iscrizioni piu di adesso

Edited by VinXent
Link to comment
Share on other sites

lo so non e' molto intuitivo, putroppo, sopratutto nella fase iniziale.

gpcos, acquistato in licenza, e' ancora l'unico sistema di gestione per gare su nkpro. Putroppo non abbiamo tempo e competenze per rendere la registrazione piu' semplice.

Saremmo ben felici se qualcuno ci potesse aiutare.

Link to comment
Share on other sites

Ma adesso che mi sono iscritto cosa devo fare per partecipare , leggo nel immaggine Star 21 Pm On chat , che vuol dire ??

Link to comment
Share on other sites

vuol dire che giovedi' prossimo si inizia alle 21:00 nella nostra chat. Faremo un veloce briefing e poi tutti in pista.

Nel frattempo puoi iniziare ad allenarti (il circuito e' nel control center) sul nostro server online, e vedere i tuoi tempi sul live timing

Link to comment
Share on other sites

e Phillip island da dove la scarico ??

ok mi rispondo da solo e una beta , per questo non e publico

Edited by VinXent
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.