Jump to content

Problemi Lan


Guest good35

Recommended Posts

Guest good35

Ciao a tutti,

siamo 4 amici con 4 licenze acquistate in questi ultimi 2 mesi, premetto che non tutti giocano in rete (solo 2) senza riscontrare problemi.

Diversamente da quello che abbiamo riscontrato ieri sera giocando in lan, una volta avviato il gioco sul mio pc ho creato una partita ma anche lasciando tutto di default (cio

errore lan.txt

Link to comment
Share on other sites

a meno di non configurare a mano l'indirizzo IP del server nel lastServer.ini e le altre impostazioni nel file lg e poi lanciare l'nks.exe... :teach:

nkpro non fornisce piu' una interfaccia per un server in LAN, ma dovrebbe funzionare in qualsiasi caso. Il punto e'...perche' sbattersi cosi' tanto? che problemi avete con un server online?

Link to comment
Share on other sites

Guest good35

a meno di non configurare a mano l'indirizzo IP del server nel lastServer.ini e le altre impostazioni nel file lg e poi lanciare l'nks.exe... :teach:

nkpro non fornisce piu' una interfaccia per un server in LAN, ma dovrebbe funzionare in qualsiasi caso. Il punto e'...perche' sbattersi cosi' tanto? che problemi avete con un server online?

Innanzitutto grazie per la risposta, in pratica nella stanza dove giochiamo una volta al mese (circa) non abbiamo adsl e secondo punto non credo che la stessa possa far funzionare in modo corretto 4 client contemporanei.

Quindi si pensava di utilizzare la lan, credo che valga la pena fare un tentativo con due o tre pc modificando con uno script i file ini utilizzati, incrociare le dita e sperare che funzioni.

Se non creo problemi particolari, se riesco a far funzionare NkPro in lan posso postare l'eventuale procedura ?

Link to comment
Share on other sites

Io per farmi un giretto in ufficio con un collega uno nkServerTool, crei una sessione e avvivi il server su uno solo dei pc poi con lo stesso tool ti connetti direttamente usando l'indirizzo IP locale del server.

Sul server:

post-20405-0-75000300-1307366162_thumb.jpg

Sugli Host:

post-20405-0-85638900-1307366179_thumb.jpg

L'unica accortezza

Link to comment
Share on other sites

Guest good35

Io per farmi un giretto in ufficio con un collega uno nkServerTool, crei una sessione e avvivi il server su uno solo dei pc poi con lo stesso tool ti connetti direttamente usando l'indirizzo IP locale del server.

Sul server:

post-20405-0-75000300-1307366162_thumb.jpg

Sugli Host:

post-20405-0-85638900-1307366179_thumb.jpg

L'unica accortezza

Edited by good35
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.