Jump to content

GT Legends Revival


Guest Uff

Recommended Posts

mah, a me la risposta è arrivata abbastanza celermente (neanche 24h), ma è anche vero che io la richiesta l'avevo fatta in uno dei primi giorni di questa offerta.

Per il resto, è perfettamente compatibile con 7 64bit

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • aga04 aka Gufo_Tave

    4

  • 2slow4u

    4

  • oppolo

    3

  • Aliamac_ita

    3

mah, a me la risposta è arrivata abbastanza celermente (neanche 24h), ma è anche vero che io la richiesta l'avevo fatta in uno dei primi giorni di questa offerta.

Per il resto, è perfettamente compatibile con 7 64bit

la risposta è tramite mail?

mettiamo che voglia usare la verisone dvd "scatolata" sapete mica indicarmi dove e quali file usare per renderlo funzionante come il supporto digitale ?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest settete

Ho comprato da poco GT Legends su steam e dopo averlo installato e provato a farlo partire mi chiede le impostazioni video, inserite pure queste premo OK ma si riapre la stessa finestra delle impostazioni video e il gioco non parte, come faccio a risolvere questo problema?

Edited by settete
Link to comment
Share on other sites

Ho comprato da poco GT Legends su steam e dopo averlo installato e provato a farlo partire mi chiede le impostazioni video, inserite pure queste premo OK ma si riapre la stessa finestra delle impostazioni video e il gioco non parte, come faccio a risolvere questo problema?

fai partire il config.exe con diritti di admin

Link to comment
Share on other sites

Guest settete

Ho provato come hai detto ma dopo aver dato le impostazioni video il gioco non parte, e riprovando con il file .exe del gioco mi ritrovo lo stesso problema...

Link to comment
Share on other sites

Ho provato come hai detto ma dopo aver dato le impostazioni video il gioco non parte, e riprovando con il file .exe del gioco mi ritrovo lo stesso problema...

allora boh, provata una verifica cache? il pc raggiunge le specifiche?

Link to comment
Share on other sites

Guest settete
allora boh, provata una verifica cache? il pc raggiunge le specifiche?

In questi giorni Ho provato di tutto per farlo funzionare, ma non si decide a partire...il pc raggiunge le specifiche ma ci sara di sicuro un problema di questo genere immagino...fa niente, comunque grazie mille per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

in effetti non parte neppure a me cliccando sull'icona che ha formato steam, vai nella cartella di gtl e fatti un collegamento sul desktop di gtl.exe, con diritti di admin ovvio

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Guest settete

Proprio non vuole partire, ho provato con il collegamento sul dekstop e abilitando la scrittura ma si ripete sempre la pagina della configurazione. il problema è che io ho comprato tutto il pacco SimBin e pian piano li sto scaricando tutti e noto che anche GTR, GTR2 hanno lo stesso problema...ora sto scaricando Race07 con le varie espansioni, speriamo che almeno quello parta ( la demo andava quindi sono positivo).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.