GT Legends Revival - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

GT Legends Revival


Uff

Recommended Posts

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • aga04 aka Gufo_Tave

    4

  • 2slow4u

    4

  • oppolo

    3

  • Aliamac_ita

    3

Funziona anche online, ma bisogna inserire il codice riportato sul disco. Purtroppo nessun giocatore online.

Perdona la domanda idiota che ti sto per fare, ma non sono riuscito a farlo andare online manco una volta, sia usando l'online-key della mia copia fisica, che quella inviatami per la copia online. QUALE codice hai messo, tra i due online key?

Sorvolando poi sul fatto che non ricordo manco la password del mio profilo, ma quello fottesega, me ne faccio un altro e bon :asd:

EDIT: lascia perdere, come dicevi tu basta inserire l'online key della VERSIONE FISICA (NON il codice che avete usato per il download!), scritto in minuscolo e senza i trattini.

Scusa ancora per il disturbo

Edited by aga04 aka Gufo_Tave
Link to comment
Share on other sites

Per chi lo ha scaricato, che server on-line vi d

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho dato un'occhiata, ma non ho fatto caso se erano server SIMBIN o meno. l'unico cruccio

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

mi sta venendo voglia di scaricarlo ma non ho ben capito il procedimento , mi basta fare una foto dove faccio vedere la scatole con il disco e il retro del manuale dove ci sono i codici per l'installazione e per il gioco online e basta ??

Link to comment
Share on other sites

Su win 7 64 ho piccoli ma fastidiosi segni di stuttering, a voi come va?

Premetto che non so cosa sia lo stuttering, quello che noto col tuo stesso OS

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Vedo pochi servers (6), altri utenti che hanno adattato la copia DVD invece vedono tutto... avete consigli?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

ma sarà forse meglio adattare la copia DVD con patch e supporto windows7 oppure farsi mandare la copia digitale?

Quanto tempo ci vuole per far arrivare la copia digitale? Io ieri ho fatto la richiesta con foto allegata della mia scatola GPL+cd ma ancora non ho risposta e sopratutto vorrei sapere se la risposta per il download la mandano contattandoti alla mail o sul sito?

Scusate ma sono agli inizi con glp e ancora non l'ho installato per la paura che non sia compatibile al momento con la mia configurazione Windows7 64bit, avete suggerimenti da darmi ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.