Jump to content

F1 turbo


FrAnCeScO_88

Recommended Posts

Sar

Link to comment
Share on other sites

per me sarebbe il massimo.

ho provato il mod F1 1985 di rFactor, e l'ho trovato divertentissimo - oltre che difficilissimo:) - e visto che non sono un amante delle sensazioni di rFactor, mi piacerebbe vedere il motore fisico di netKar alle prese con le auto di F1 di quel periodo.

Mi chiedo se dopo la release della 1.3 definitiva, possa essere ragionevole apettarsi dei Mod (perché no, anche fatti dagli utenti) o se è meglio che smetta di sognare :)

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

ne parlavo l'altra sera con pirci tra un amaretto di saronno e l'altro... :asd: noi, ma credo anche altri, saremmo anche 'pro' alla formula di iR, cio

Link to comment
Share on other sites

ne parlavo l'altra sera con pirci tra un amaretto di saronno e l'altro... :asd: noi, ma credo anche altri, saremmo anche 'pro' alla formula di iR, cio

Link to comment
Share on other sites

Con tutto il rispetto (dovuto!), onestamente io non credo che avrei voglia di spendere soldi su nkp.

Per il mio modo di vedere le cose, nonostante l'impegno di Stefano, nkp resta un prodotto incompleto e carente sotto diversi aspetti, non mi sembra proprio il caso...

Se ne riparlera' magari la prossima volta (nkp2?)... ^_^

Io invece, per un mod F1 turbo (a me interesserebbero soprattutto il 1982 o il 1985/86) fatto come si deve che giri su netKar, qualche euro lo spenderei volentieri.

Le ragioni sono due:

- sapendo quali sensazioni di guida netKar

Link to comment
Share on other sites

una f1 turbo sarebbe na goduria estrema... Comunque colgo l'occasione del topic, visto che ho letto una cosa allrmante. Lo sviluppo di netkar

Link to comment
Share on other sites

una f1 turbo sarebbe na goduria estrema... Comunque colgo l'occasione del topic, visto che ho letto una cosa allrmante. Lo sviluppo di netkar

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.