Jump to content

Vibrazione su postazione/sedile a costo accessibile


Black Box

Recommended Posts

Ho aperto una discussione a parte così magari riesco a mettere al corrente "tutti"...

Possibilità di avere il COCKPIT con VIBRAZIONE (sedile o struttura intera).

Dimenticatevi il buttkicker (costoso e "poco pratico ai fini della personalizzazione", ma sopratutto costoso...)

Ecco la soluzione (per smanettoni) economica e fattibile sulla maggior parte dei cockpit!!!

Bass Shakers

Io mi sono già fatto 2 conti in tasca e...

riassumendo: con circa 40/45 euro + ss dalla germania si possono far arrivare 4 "casse vibranti" (quelle gialle senza copertura). Mi sono letto tutte e 44 le pagine del topic che ho postato sopra, e alla fine...le casse (quelle gialle, o quelle con copertura) sembrano essere le stesse, solo che quelle coperte sono esteticamente più belle, e costose.

Cercate sulla baia: bass shaker, e comprate quello che più vi piace. La media dei prezzi (onesti) varia dai 10 euro al pezzo ai 16-18 euro al pezzo. Se andate sulla baia tedesca ne trovate di più

Il tutto necessita SOLO di un amplificatore(vedi specifiche necessarie) e di poca manualità nell'installazione. Per tutti quelli che si sono costruiti la postazione, o che hanno tempo/voglia di aggiungere/testare è sicuramente un esperimento da provare. Io li ho nella mia wishlist (tra le tante cose)...

Come si legge nel topic dell'altro forum, è stato testato (con relativo successo) per creare un sistema di DIVANO VIBRANTE per sistemi HT...scommettiamo che funziona anche sui sedili da corsa e sulle postazioni?...eheheehhe!

Costo finale < di 160 euro usando 4 o più "vibratori" (ne potete aggiungere quanti ne volete a patto di avere un amplificatore adatto).

Edited by Minter
Link to comment
Share on other sites

Premetto che sono profanissimo in questioni tecniche per cui non mi ci metto a opinare. Ma prima di prendere il Buttkicker (che va alla grande) mi ero messo in testa di riuscire con un Bass shacker. Uno ce l'aveva un mio conoscente per cui l'ho provato velocemente. L'unica soluzione che abbiamo praticato per

Link to comment
Share on other sites

Premetto che sono profanissimo in questioni tecniche per cui non mi ci metto a opinare. Ma prima di prendere il Buttkicker (che va alla grande) mi ero messo in testa di riuscire con un Bass shacker. Uno ce l'aveva un mio conoscente per cui l'ho provato velocemente. L'unica soluzione che abbiamo praticato per

Link to comment
Share on other sites

Saresti cos

Link to comment
Share on other sites

si si si :D

La spesa (complessiva) efettivamente si avvicina a quella del buttkicker se uno deve calcolare Bass Shaker, ampli e FATICA (assemblaggio, cavi etc etc), MA se uno (esempio mio) possiede un amplificatore di buona fattura, o vuole collegare il tutto sull'impianto HT del proprio salotto, volendo godersi i film di guerra SALTANDO letteralmente sul divano all'esplosione di una granata, direi che la soluzione

Link to comment
Share on other sites

Costo finale < di 160 euro

E dov'e' il vantaggio visto che anche il buttckicker costa la stessa cifra? :blink:

Link to comment
Share on other sites

Costo finale < di 160 euro

E dov'e' il vantaggio visto che anche il buttckicker costa la stessa cifra? :blink:

ehehehe...Hai perfettamente ragione... Ci ho pensato anche io, ma il "vantaggio" sta nel fatto che puoi mettere pi

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Per chiunque fosse interessato il Buttkicker Gamer 2 versione europea sara' in offerta per tutto giugno al prezzo di 149,00 euro.

Che altro volete, un calcio in c***? :ola:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.