Jump to content

messaggio per Kunos


Lapo

Recommended Posts

Scusa Lapo, non ho visto il tuo thread e non vedendo la segnalazione nella sezione bug l'ho messa io :doh:

Link to comment
Share on other sites

Scusa Lapo, non ho visto il tuo thread e non vedendo la segnalazione nella sezione bug l'ho messa io :doh:

Non ti preoccupare l'importante

Link to comment
Share on other sites

magari era meglio mandargli un email piuttosto che rendere pubblica la cosa... :sticazzi::asd:

Immagino che qualcuno lo sappia gi

Link to comment
Share on other sites

magari era meglio mandargli un email piuttosto che rendere pubblica la cosa... :sticazzi::asd:

...mmmm, ni...ora almeno ho capito perche' qualche volta mi e' capitato di girare sotto la pioggia beccandomi manciate secondi al giro da fenomeni, che evidentemente tanto fenomeni in realta' non sono... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Il vero problema di questo bug e' per i campionati, soprattuto nel caso si possa mettere a 0 la percentuale dei danni

per i danni il problema non esiste visto che dal file lg non si possono modificare

Giusto per curiosita' ho provato a entrare in un server, uscire, modificare a mano il suddetto file per quanto riguarda la temperatura dell'asfalto e [cut]pero' dalla scheramta online la temperatura era quella originale del server, non quella che ho impostato a mano.

non ho ancora testato questa cosa ma

Link to comment
Share on other sites

A questo punto o la cosa e' molto conosciuta in giro (sempre ammesso che sia effettivamente possibile modificare la % danni) oppure ci sono comunque gravi problemi di determinazione dei danni perche' dall'ultima release mi e' successo spessisimo di subire tamponamenti e urti in genere ed essere l'unico a ritrovarsi la vettura danneggiata (ad esempio vengo tamponato forte da dietro - e non e' un falso contatto da lag - e mentre io devo tornare ai box per riparare chi mi ha tamponato va avanti come se nulla fosse senza riportare alcun danno)

quello ormai

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.