Jump to content

Imola 2011 v1.1 - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari


maurovr

Recommended Posts

Ah ok! :)

Probabilmente Montoya (l'admin) è iscritto qui, o è iscritto a NoGrip. Magari quando pubblicherete nuovi screens scrivete nello stesso post una frase in inglese con scritto "only for nKPro" o qualcosa di simile :D

Edited by DeDios
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 152
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • maurovr

    26

  • wildsurfer

    21

  • VELOCIPEDE

    12

  • hammer62

    6

Da Imolese ti dico che sembra REALE giuro ogni minimo dettaglio è curato. GRANDE!!!

Sarebbe spettacolare se fosse possibile poi usarla anche in rFactor vista l'ottima qualità!

Link to comment
Share on other sites

Da Imolese ti dico che sembra REALE

Sarebbe spettacolare se fosse possibile poi usarla anche in rFactor vista l'ottima qualità!

magari l'autore accetta, ma per come la vedo io sarebbe "spettacolare" che gli utenti di rFactor migrassero su Netkar pro, cmq ti capisco le mod di rfactor sono numerose e divertenti(come anche altri titoli) ma la qualità è un'altra cosa.

I lavori come questa pista, dedicati solo a NKP possono portare altro che benefici a quest'ultimo. (IMHO)

Link to comment
Share on other sites

si bhe io sono un grand estimatore di Nk-Pro ma è cmq innegabile che dare il supporto anche a rFactor potrebbe permettere a numerosi portali che organizzano gare con rFactor di poter aggiungere una pista favolosa al calendario.

Link to comment
Share on other sites

Mauro... dalle foto sembra che alle acque manchi il "famoso muro"!!!...scusa se sono pignolo la 10 è la postazione da dove opero, per il resto :ehhh::sticazzi: non vedo l'ora.

Link to comment
Share on other sites

si bhe io sono un grand estimatore di Nk-Pro ma è cmq innegabile che dare il supporto anche a rFactor potrebbe permettere a numerosi portali che organizzano gare con rFactor di poter aggiungere una pista favolosa al calendario.

...ovvio certo,sono punti di vista, io ho usato rf per un paio di anni e tutto gli manca apparte il supporto degli utenti(quate mod e piste ci sono???), quello che dico io è che a Netkar NON manca niente tranne un po' di piloti in + ...scusate ma sono di parte e me la tiro :asd:

scusate l' ot

Edited by Aliamac_ita
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.