Jump to content

problema comandi


gomma1368

Recommended Posts

ciao ragazzi ,ho appena preso karting pro,ma ho dei problemi,per prima cosa ,non si puo impostare la risoluzione a 1920*1080?

poi non riesco a configurare i comandi,cioe io ho il volasnte df gt,la pedaliera g25 con lo scatolotto di leo bonard,e la scatola del cambio ad H della act-labs

nelle opzioni di kpro,non riesco a configurare il volante e i pedali,neanche le marce che volevo metterle le levette al volante,mi da sempre un asse,ma quando passo a settare esempio setto il volante e quando passo all'acceleratore mi toglie il volante e mi da quello,se passo a settare il freno mi toglie lacceleratore e cosi via dicendo.

se qualcuno mi da una mano,io non ci salto fuori

ciao e grazie per le risposte

marco

Edited by gomma1368
Link to comment
Share on other sites

Guest marcodc

Ciao Marco, anch'io avevo lo stesso tuo problema ed ho risolto cancellando il file "controls" dentro a : documenti/piboso/kart racing pro/profiles/nome/..

Una volta fatto questo sono riuscito a settare il volante per bene (prima fai l' opzione "configura" da opzioni del gioco/ controlli.

Spero di esserti stato utile,ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Marco, anch'io avevo lo stesso tuo problema ed ho risolto cancellando il file "controls" dentro a : documenti/piboso/kart racing pro/profiles/nome/..

Una volta fatto questo sono riuscito a settare il volante per bene (prima fai l' opzione "configura" da opzioni del gioco/ controlli.

Spero di esserti stato utile,ciao

grazie marco ho risolto come ai detto te :clap::brum:

Link to comment
Share on other sites

Guest marcodc

Son contento :thumbsup:

per quanto riguarda i server tu ne trovi??, io son sempre costretto a giocare da solo in quanto solo la prima serata avevo trovato un paio di persone e un paio di server, poi piu' nulla :angry:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...

Caio ragazzi,ho un problema anch’io con kart racing pro, scaricato da steam non riesco a giocare con il mio volante thrustmaster tx racing wheel,nel setting del gioco vado a calibrazione e lo vedo che lo riconosce,ma poi non mi fa fare nulla,magari sbaglio io qualcosa,grazie e spero che qualcuno mi aiuti 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 3/31/2020 at 1:00 PM, CRGRRkZ10B said:

Stesso problema non so proprio come fare a settare il mio fanatec 

Ha cominciato a funzionare non so come!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.