sono senza audio - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

sono senza audio


raziel9

Recommended Posts

salve ragazzi ho bisogno di aiuto ieri sera ho aperto netkar pro 1.3 e mi sono ritrovato senza audio ho disinstallato il gioco pulendo il computer con cccleaner la cosa strana che io avevo installato ancora netkar pro 1.2 e con la versione vecchia funzionava tutto a dovere ho cercato di cancellare anche cartelle presenti nel registro mma non ne trovo .

Link to comment
Share on other sites

allora... entrambe le versioni condividevano gli stessi files della cartella in documenti, e quindi stavi utilizzando le stesse identiche impostazioni sia per la 1.2 che per la 1.3... cancellando quella cartella (oltre a quella di installazione)

Link to comment
Share on other sites

credo di aver risolto ho semplicemente installato la versione 1.3 nella cartella di netkar vecchia versione in fase di installazione ho modificato la destinazione in E/program files/netkar1.3 in E/program files/netkar1.1 cosi tutti i files si sono installati nella cartella del netkar vecchio per adesso l'audio sembra funzionare ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.