Jump to content

Problema freno con netkar pro


Mattew1

Recommended Posts

Abbassare la pressione dei freni nel setup della vettura e premere a fondo il pedale salvo poi rilasciarlo ogni volta che dal menu passi alla pista. E' un'operazione che andrebbe fatta con tutti i pedali per calibrarli a dovere (ogni volta che si avvia per la prima volta netKar).

Link to comment
Share on other sites

L'HO CAMBIATO E ORA NON FUNZIONA PROPRIO....ho rimesso il potenziometro vecchio e ora il freno è perfetto ma ora è la frizione che fa da 0 a 100 e non posso dosarla..ma mi prende in giro?

ora improvvisamente di nuovo tutto sballato...l'unica cosa che va sempre è l'acceleratore...ma può esesre la scatoletta quella con l'uscita usb a cui vano collegati i pedali?SEMBRA CHE CI SIA UN INcompatibilità tra freno e frizione..cioè la scatola nera da dove escono i cavi eternet c'e en uno solo che va all'acceleratore mentre gli altri due escono dalla stessa porta ethernet e vann al freno e all'acceleratore

[url=http://img197.imageshack.us/

come vedete due cavi etherne escono dalla scatola nera mentre un terzo filo nero esce ma è da solo..quello singolo va all'acceleratore mentre gli altri 2 li divido in freno e frizione..

Edited by Mattew1
Link to comment
Share on other sites

prova ad usare dxtweak2 e calibrare tutti e 3 i pedali... almeno il potenziometro nuovo deve andare per forza...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.