Jump to content

problema partenza nei server pubblici


Angor

Recommended Posts

sono reduce da 2 tentativi di gara online, nei quali ho sprecato l'unica mezzoretta che avevo per correre (ok, altri 5 minuti li impiego per questo post).

Entrambi i tentativi finiti, com'

Link to comment
Share on other sites

bah siamo alle solite e non sono d'accordo a cercare artifici che snaturano una gara automobilistica (a parte il fatto che una gara da 5 giri e' gia' snaturata in partenza perche' non scaldi nemmeno le gomme)

vabbe' che io mi son stufato gia' da molto tempo di questa situazione

esempi

restart per crash alla partenza, anche 5 di fila

c'e' il gruppetto di amici, due di loro si schiantano dopo 3 giri e chiamano il restart, ovvio che la gara viene subito restartata e la mia gara di mezzo finiva li'

lfs, il solito gruppetto di amici, stai nei piedi a uno di loro che non ha voglia di studiarti come passarti, chiama il ban e ti ritrovi fuori

online, gare di league ma li' bisogna rispettare giorni e orari

iracing e' un altro pianeta, anche li' ci sono quelli che ti vengono addosso ma in misura minore grazie al sistema, che non condivido in qualche punto, adottato. gare a tutte le ore, ne hai una rovinata ma ne puoi fare un altra subito dopo. se l'online e' motivo di vita, 8? euro al mese son ben spesi se preso con lo spirito giusto e le vostre tastiere non rischiano la disintegrazione

oh ma...eppure con gpl ricordo di centinaia di gare portate a termine, mah, forse partivo ultimo e passavo in mezzo ai rottami della T1...oppure ero piu' giovane e a queste cose nemmeno facevo caso

EDIT

ah no, ora ricordo, c'era il tasto che riparava la macchina sul posto ehm :smile:

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

oh ma...eppure con gpl ricordo di centinaia di gare portate a termine, mah, forse partivo ultimo e passavo in mezzo ai rottami della T1...oppure ero piu' giovane e a queste cose nemmeno facevo caso

GPL, col suo modello di guida "un tantino piu' impegnativo della norma", filtrava automaticamente i cazzari... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest smaila2970

appena ritirato con la osella ad aviano, non mi hanno fatto arrivare neanche alla prima curva... tamponato prima....

come detto in altro post.... l'AI serve a chi di gare non he sa niente, non capisce ceh la gara non si vince alla prima curva ed il pilota avanti o dietro si rispetta sempre...

mi fa cosi innervosire sta storia che ti buttano furoi alla prima curva.... me che devono dimostrare!!!! alcuni sono col sim possono girare... clicchi esc e ricominci da capo....

Link to comment
Share on other sites

bah siamo alle solite e non sono d'accordo a cercare artifici che snaturano una gara automobilistica (a parte il fatto che una gara da 5 giri e' gia' snaturata in partenza perche' non scaldi nemmeno le gomme)

il problema

Link to comment
Share on other sites

ma la corsetta dei 10 minuti è praticamente impossibile da fare.

come soluzione assurda metto anche questa: partenze cadenzate ogni 5 sec, si perde il bello della partenza ma si evita il brutto della t1

comunque io penso che molto allenamento a stare vicino alle ai, di altri giochi, o vicino a un amico, potrebbe migliorare la situazione, l'incidente e' sempre dietro l'angolo perche ci manca il senso di profondita e di frenata, ma la cosa dovrebbe migliorare

Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

ma la corsetta dei 10 minuti è praticamente impossibile da fare.

come soluzione assurda metto anche questa: partenze cadenzate ogni 5 sec, si perde il bello della partenza ma si evita il brutto della t1

comunque io penso che molto allenamento a stare vicino alle ai, di altri giochi, o vicino a un amico, potrebbe migliorare la situazione, l'incidente e' sempre dietro l'angolo perche ci manca il senso di profondita e di frenata, ma la cosa dovrebbe migliorare

5 secondi sono troppi, però un distacco dell'ordine della differenza sul giro si...per cui 1 secondo potrebbe essere un'idea....oppure allungare le griglie, tipo mettere 30m tra le file: credo che neppure il più esperto-competitivo-impaziente-devo_dimostrare_non_cosa_a_chi-mangia_partenze dovrebbe riuscire a far danni e capire che il bello di una gara spot è correrla, non vincerla o morire nel tentativo.

EDIT: no, non credo che la questione sia quella di essere capaci a viaggiare affiancati. In entrambi gli incidenti sono abbastanza sicuro che non ci siano state manovre sbagliate o incidenti veri e propri, ma piuttosto urti da lag.

Ma non cambia la questione, anzi: assodato che questa versione di nK non permette di viaggiare tranquilli a meno di 1m gli uni dagli altri, non ha senso cercare di farlo ogni volta, men che meno in condizion icritiche dove i possibili incidenti fantasmi sono moltiplicati dalla vicinanza di più macchine. Puoi essere bravo fin che vuoi, ma se il netcode ti piazza dove non sei, l'incidente c'è cmq.

E' per quello che mi sono alquanto incavolato (per la prima volta in anni di online, ho insultato anche pesantemente quelli che avevo dietro): vedendo i tempi in qualifica non erano principianti....però, pur sapendo del rischio elevatissimo di falsi contatti, si sono fiondati lo stesso per cercare di guadagnare una o due posizioni in una INUTILISSIMA gara da 9 giri!

Anche vedendo che in partenza quello che precede non ha sfruttato fino all'ultimo cv in accelerazione, oppure frena un attimo prima, ci vuole veramente così tanto a ASPETTARE 3 o 4 curve per attaccare?

O veramente l'approccio deve per forza essere "se corro è per vincere, se non mi prendo tutte le possibilità, costi quel che costi, tanto vale che non parto nemmeno"???????

Per una garetta online di 30 minuti ciclata in continuo????

mah....sempre più perplesso

Edited by Angor
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.