Problema a hostare un server - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema a hostare un server


Guest Vorrin Tal

Recommended Posts

Guest Vorrin Tal

Salve,

Sono nuovo con netkar, e mi sta piacendo abbastanza. Dato il netcode un po ridicolo, pero, trovo abbastanza necessaria la capacita di ri-cominciare una gara, come trovo piacevole avere un posto per fare giri con amici con la macchina che vogliamo, quindi, l'ovvia soluzione e hostare il mio stesso server.

Ora, ci ho provato per giorni, ho aperto la porta 9500 sul mio router, che pare essere l'unica necessaria, non uso un firewall (c'e quello di windows, ma e stato istruito di lasciar passare tutto) etc etc.

Quando lancio il server (sia dal gioco, o usando l'nkservertool) la console dos mostra tutto ok, dice di essersi registrato sul netkar network e cosi via.

La prova che il server di per se funziona, e il problema e soltanto con la lista dei servers, e appunto, che usando questo http://www.racedepartment.com/netkar-pro/48898-jump2nkp-connect-netkar-pro-server-simple-web-link.html e passando il mio IP ai miei amici, il tutto funziona senza problemi.

Pero in quel modo, nessun'altro puo unirsi, che invece sarebbe piu carino (dato che siamo tutti scarsi, e cosi impareremmo meglio immagino :) ), e insomma, offrirebbe un'altra alternativa alla community, dato che spesso trovo che manchi un server con un tracciato/macchina che vorrei guidare, e forse gli altri anche.

Comunque, qualcuno ha un'idea?

Io vedo il mio stesso server nella lista, da dentro netkar, pero nessun'altro lo vede... (ne i miei amici, ne nessun'altro driver, dato che non c'e mai stato un join spontaneo).

Grazie in anticipo.

Vorrin

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.