Jump to content

Multiplayer VS AI, analisi e pareri


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    10

  • BoNI

    7

  • gecervi

    6

  • Luca Mosca

    6

PS:...ci becchiamo tra un oretta ? :bleh::rally:rischio.gif

ho finito poco fa di mangiare, e tra poco devo tornare al lavoro.. :bleh:

... riguardo l'user friendly, pensa che quando provai per la prima volta nkpro (nel dicembre del 2007 mi pare) non capivo come accendere le macchine... :asd: ora con l'autostart non vedo grossi problemi a scendere in pista... per

Link to comment
Share on other sites

Spero di cuore che questo intervento sia "letto" con lo spirito giusto.....

PREMESSA1: l'intelligenza artificiale NON

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti. Anche se non partecipo spesso, seguo molto questo forum e leggendo questa discussione mi è venuta voglia di dire la mia.Sono in linea con il discorso di BONI ed altri favorevoli ad una AI in NKpro, e aggiungerei che non credo che la possibilità di "scegliere" se abilitare o meno alcune facilitazioni possa snaturare il carattere di questo Sim. La purezza di un simulatore la si percepisce con il volante in mano e dalla scelta della visuale di gioco e mi pare che in questo NKpro non abbia da invidiare nulla a nessuno!!

Nelle gare in rete il discorso cambia ma saranno i server a gestire il grado di simulazione...

In conclusione secondo me se riuscissero ad implementare un'AI discreta, rendebbe il prodotto ancora più appetibbile.

In percentuale io userei 70% ofline e un 30% online.

Anche se poi diventerà "consumer"...ma, deve essere consumato sennò quelli di KUNOS SIMULAZIONI che lavorano a fare!

Naturalmente ci si riferisce ad un eventuale seguito di NKPro.

Tipo: NKPro-PLUS, o NKPro-2,o ancora NKPro-IA.. :teach:

Edited by Patrik PAT
Link to comment
Share on other sites

Esistono e.mail e pm per questo genere di informazioni, se finora - rispetto alle diverse richieste che hai fatto al riguardo - non

Link to comment
Share on other sites

Guest bennymax

io sono uno di "quelli nuovi" che hanno appena acquistato la licenza...

ancora online non ci sono entrato perchè a malapena riesco a memorizzare un tracciato (sono tutti nuovi) e a fare un giro senza pascolare per prati...

detto questo una volta imparato a guidare sicuramente qualche volta entrare in rete per giocare con qualcuno lo farò senz'altro perchè è il succo delle corse gareggiare contro avversari!

certo che anche in single player mi diverto... guardo alla godimento di guida che mi da una vettura, la setto secondo i miei gusti, la guido come **** voglio (quindi se guido a scazzo non danneggio nessuno se cerco il tempo non trovo rompimenti di balle in mezzo etc.) come dire che anche il single ha un suo perchè

perchè c'è poca gente sul multiplayer ? detto che non ho esperienze in merito mi vien da pensare che i neofiti come me se ne stanno alla larga forse perchè non c'è competizione: nella realtà (parlo di moto perchè giro in pista con quelle) è come mettere insieme in un turno uno che gira in 2.06/2.10 al mugello con uno che gira in 2.30 non c'è storia!! poi nkpro non perdona: io il più delle volte riesco a fare massimo tre giri prima di avere la macchina inguidabile... va beh che è una simulazione REALE ma a volte ci si deve avvicinare anche per gradi... è come dare una ZONDA ad uno che sta facendo le lezioni di scuola guida. anche questo secondo me tiene lontani parecchi driver dall'online

detto anche che non sempre "tanti è meglio" (vedi quello che succede in gt5 per esempio dove ti ritrovi nella stanza il cretino di turno che gira contromano volontariamente o quello che vuole l'autoscontro ad ogni sorpasso) secondo me anche un online magari mirato a chi deve imparare (che so limite di kmetraggio o un ranking qualsiasi), con la possibilità di dare dei cartellini gialli e rossi agli utenti che non seguono le regole della pista (sbagliare si sbaglia tutti... farlo volutamente è un'altra cosa)

ai? non nego che se ci fosse sarebbe meglio ma come ha detto markus non è prevista quindi meglio senza ai che con un ai da mettere a punto secondo me

detto questo tra i simulatori che ho provato nkpro mi sembra una spanna sopra a volte persino troppo forse sarebbe da pensare a un nkpro "light" per iniziare sia single che multi (parlo di regolazioni, danni mentre la fisica DEVE rimanere sempre STRONG :D) per avere un'utenza anche meno specializzata ma che possa apprezzare quanto di buono ha NKPRO sempre che la volontà sia quella di allargare il numero degli utenti

i miei due cents

modifica

dimenticavo: se le cose che ho detto già son presenti perdonatemi :D :D

Edited by bennymax
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.