Jump to content

Multiplayer VS AI, analisi e pareri


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    10

  • BoNI

    7

  • albim75

    6

  • Luca Mosca

    6

E' il terzo intervento in questo topic, ed è l'ennesima volta, che mi trovo d'accordo con Andrea.

Mi sembra di aver capito che il senso della richiesta di Marcus sia:

'Abbiamo delle risorse da allocare e ci piacerebbe capire quali dovrebbero essere le priorità'

Quindi se ho capito bene, non ci sono risorse (umane, economiche, etc etc) infinite e quindi dobbiamo fare scelte ponderate e mirate.

In quest'ottica è inevitabile essere costretti a tralasciare, o dedicare minor attenzione, a qualche linea di sviluppo.

A questo punto, dovremmo puntare a dare un messaggio chiaro riguardo le PRIORITA' e forse anche un ordine di interesse.

Anche perchè, nel primo post, si dice chiaramente che il multi continuerà ad essere sviluppato.

Ma in che modo ??? forse è questo che ci stanno chiedendo ??? Deve essere assolutamente prioritario ??? togliamo delle risorse al multi per dedicarle all'AI ???

Quindi rispondo.

Cerco di essere schematico.

Se io potessi decidere in percentuale, come allocare le risorse io farei così:

- 80% Muliplayer: gestione dei contatti, gestione dei server con multi opzione (chi ne ha più ne metta), gestione BAN temporaneo dai server per utenti EVIDENTEMENTE scorretti, magari gestione di un ranking nativo, e tutte le altre idee che possono venire in mente...

Questo, partendo dal presupposto che a me vincere o perdere contro AI non mi da nessuno stimolo.

Confrontarmi con altri simuser, chattare e anche cazzeggiare, e rendere l'esperienza più verosimile possibile (direbbe qualcuno...) non ha prezzo.

- 20% AI: fate quello che volete... :sticazzi:

Luca Mosca

PS: x BoNi alle 13.00 trovi anche me...quasi tutti i giorni... :!!:

PPS:...dimenticavo: Un buon manuale è sempre ben accetto, chi arriva dai giochi consumer si trova sempre spaesato.

Ultimamete ho messo 4 persono davanti al pc ...usati come cavia:

Con gtr evolution e via dicendo al volo erano in pista a provare senza fare domande

Con nkp mi chiedevano...ed adesso che faccio? dove clicco? metto la marcia? etc etc...

Se ognuno di noi ricorda il suo primo approcio...secondo me non e' stato sempre user friendly per tutti...

Edited by Luca Mosca
Link to comment
Share on other sites

NETKAR+MULTIPLAYER=PRODOTTO ottimo anche con le sue macanze secondo solo ad IRACING, NETKAR+MULTIPLAYER/AI=PRODOTTO consumer e fine almeno per me di un prodotto nato per altri fin.

Scusa, ma che senso ha?

La presenza dell'AI declasserebbe nkp?...e perche' mai???

L'AI lo renderebe un prodotto consumer???...SBONK!

rFactor e' quanto di piu' "consumer" ci sia tra i presunti simulatori di guida, eppure la presenza dell'AI in quel prodotto e' pressoche' simbolica, non funzionando e' come se non esistesse.

Link to comment
Share on other sites

NETKAR+MULTIPLAYER=PRODOTTO ottimo anche con le sue macanze secondo solo ad IRACING, NETKAR+MULTIPLAYER/AI=PRODOTTO consumer e fine almeno per me di un prodotto nato per altri fin.

Scusa, ma che senso ha?

La presenza dell'AI declasserebbe nkp?...e perche' mai???

L'AI lo renderebe un prodotto consumer???...SBONK!

rFactor e' quanto di piu' "consumer" ci sia tra i presunti simulatori di guida, eppure la presenza dell'AI in quel prodotto e' pressoche' simbolica, non funzionando e' come se non esistesse.

O! ho solo detto che il TREND che si sta spostando il concetto NKP e quello!, quindi un prodotto sempre pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.