Multiplayer VS AI, analisi e pareri - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Multiplayer VS AI, analisi e pareri


Markus72

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voglio il singleplayer e stop!Perche'?Sn nato cn Indycar 2 Papy e mi mancano le gare contro l AI come si deve e dopo Nascar2003 Season oramai e' scomparso (f1 2010 lo lascio a chi ha il gamepad)

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per esperienza personale, kilometri macinati intendo, conosco bene i simulatori gTLegend, rFactor, iRacing, nK, ultimamente sono stato beta-tester del prossimo simulatore in uscita "Real-Time Racing" della Simbin.

In generale, penso che un simulatore fine a se stesso, senza multiplayer, per realistico e appagante che sia è destinato ad annoiare.

E questo avviene proprio quando si è imparato a guidare, a fare i setup, allora si ingenera il meccanismo della sfida con gli altri.

Per me il tempo si divide in 98% multiplayer 2% offline ( solo per testare piste sconosciute o setups)

A titolo di inventario le mie valutazioni

titolo ______multiplayer______realismo/fisica______grafica/scenari

gTLegend_____7/10______________4/10________________5/10

rFactor_______9/10______________5/10________________6/10

iRacing_______7/10______________6/10________________5/10

nKPro________5/10______________9/10________________8/10

RTRacing______----_______________----_________________----

se potessi dare un consiglio ai ragazzi della kunos, direi di sviluppare al più presto nell'interfaccia multiplayer il sistema che permette di escludere un pilota scorretto.

Questo fa crescere il simulatore, chi entra sa che deve tenere una certa "disciplina" oppure verrà -a maggioranza- buttato fuori.

Altra cosa importante, a gara iniziata non si dovrebbe poter entrare e -in molti casi- danneggiare chi si è fatto le qualifiche e magari 5 giri di regolare gara.

Edited by booster
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Spero di cuore che questo intervento sia "letto" con lo spirito giusto. Vorrei il vostro parere su una questione importante, il 'peso' del multiplayer in una simulazione di guida come netKar PRO.

Rispondo senza leggere prima le altre risposte e quindi essere magari in parte influenzato.

E premetto che ho 46 anni ed utilizzo ormai solo i simracing migliori (iRacing, P&G, FVA, nell'attesa di rF2, pur provando anche altri che di aspettative ne hanno ma che poi deludono).

Considero anche che alla mia et

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come ottenere una massa di giocatori online rimane un mezzo mistero, sicuramente conta enormemente l'impressione iniziale e quindi la fama che si costruisce intorno al prodotto. prova lampante ne sono i MMO, in cui se il lancio va male sono praticamente condannati ancora in culla.

L'altro giorno sono in un Blockbuster, in cassa davanti ho un ragazzino di 13-14 anni che compra GT5 (milioni di copie vendute nel mondo): gli chiedo "per curiosit

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Io personalmente giro esclusivamente con IRACING & NETKARPRO, non ho mai amato girare contro l'AI che ritengo veramente stupido e noioso, e poi in piena era di globalizzazione mi sembra quasi "NATURALE" usare l'online , questi 2 sim sono nati per il MULIPLAYER per confrontarsi con piloti reali in carne ed ossa ed

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non ho mai amato girare contro l'AI che ritengo veramente stupido e noioso

Germano, c'e' ai e AI!

Ti assicuro che l'AI dei vecchi giochi Papy era tutto fuorche' stupido/noioso... ^_^

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non ho mai amato girare contro l'AI che ritengo veramente stupido e noioso

Germano, c'e' ai e AI!

Ti assicuro che l'AI dei vecchi giochi Papy era tutto fuorche' stupido/noioso... ^_^

Si ho tutti i titoli papyrus, ma comunque mi rompo le 00...................viva il MULTY e viva le persone fisiche :thumbsup:

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