Reduce dal multiplayer - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Reduce dal multiplayer


MaiDireCamber

Recommended Posts

Si, ma i contatti continuano ad avere effetti devastanti.

Poco fa qualcuno mi ha dato una toccatina dietro e mi sono ritrovato nella stratosfera, molto LOL, ma anche no... :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Forse causato da un eccesso di esuberanza alla partenza. :D

...nunu, il tizio, porello, mi ha toccato appena, la velocita' relativa era davvero bassa...io pero' son partito verso l'infinito a velocita' di curvatura... :asd:

Link to comment
Share on other sites

purtroppo il netcode è sempre lo stesso e persistono ancora i contatti fantasma perchè alle volte in pista ti fanno sembrare un mostro di cattiveria anche quando in realtà non volevi fare nulla di grave, tipo l'altro giorno c'era un porello ad aviano che era doppiato e aveva sbagliato e stava facendo una curva abbastanza lento, io che arrivavo bello in pieno mi tengo alla sua sinistra con un pò di margine (circa mezzo metro, forse anche un pelino meno, ma la traiettoria che dovevo tenere a quella velocità ed in quel punto era quasi obbligata per non perdere troppo tempo sugli inseguitori), fatto sta che ho visto il porello venire sparato fuori pista come se fosse stato preso da uno spalaneve ai 300 all'ora, ed io ovviamente non ho riportato alcun danno o problema come accade sempre quando avviene il bug!! :sticazzi:

un pò mi son sentito male perchè cerco sempre di essere il più pulito possibile in pista, inoltre mi aveva anche lasciato lo spazio e mi aveva fatto capire che mi stava lasciando doppiarlo......cose che capitano.....si certo però al momento solo in netkar!!! :D

però ormai si sà che è un problema con cui bisognerà viverci!!! ;)

almeno finchè non uscirà nk2 :D

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Guest ilpomodorolievitato

Sono d'accordo tutte e 2 assolutamente fantastiche, anche perchè finalmente sono riuscito a fare dondolare meno la vintage.

A proposito della vintage, quando e conveniente cambiare marcia? All'accensione della spia o tirare magari fino a 6700-6800 giri?

Edited by ilpomodorolievitato
Link to comment
Share on other sites

Osella spettacolare, peccato che il netcode sia come al solito a livelli "comici Destruction Derby forever" e alcune piste "convertite" molto ma molto brutte da vedere!Farei un Osella sim cn 3 o 4 piste ufficiali e stop per qualche concorso :sticazzi:

Crash sn spariti cn XP sp3

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.