Trento - Bondone online - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Trento - Bondone online


Gambero

Recommended Posts

ciao a tutti,

ieri ho provato a mettere su il server online della trento bondone e ad entrare in pista insieme ad un amico ma purtroppo il sim "impazzisce"

volevo chiedere a Stefano se è prevista nel futuro prossimo una soluzione in modo da avere una crono scalata più vicina alla realtà in cui più corridori, ad intervalli regolari, salgono al traguardo

magari una cosa del tipo:

1) creazione di 15 piazzole in fila prima del traguardo, direi origine del problema

2) macchine compenetrabili, non la shadow car, spero non ci sia il copyright anche su quello :imbarazzato:

3) aggiornamento, nella barra in alto, dei distacchi tra i vari piloti su diversi intermedi

forse chiedo troppo ma almeno il primo e secondo suggerimento non credo siano impossibili

lo dico in previsione anche di altre piste rally style ....

ancora tante grazie per questo mitico sim, forse avrà i suoi difetti ma il divertimento in pista e nei forum è massimo !! :thumbsup:

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,

ieri ho provato a mettere su il server online della trento bondone e ad entrare in pista insieme ad un amico ma purtroppo il sim "impazzisce"

volevo chiedere a Stefano se

Link to comment
Share on other sites

è quello che puoi già fare su iraceonline.it (aka IRON) :thumbsup: in più è un gruppo italiano con forum dedicato

purtroppo solo una persona alla volta nel server Trento Bondone ... che sarà on sempre !! :thumbsup:

però ho bisogno di sapere cosa ne pensa KUNOS

Marco, Stefano che mi dite ? non mi ci mandate, ricordate la censura :biggrin:

Edited by Gambero
Link to comment
Share on other sites

Guest Vorrin Tal

personalmente, quando ho comprato il gioco (dopo l'ultimo update) speravo molto di poter fare la pista trento-bondone in multiplayer.

E talmente un bel tracciato, ricorda cosi tanto strade sulle quali ho guidato di persona, che sarebbe molto carino poter fare una garetta, o anche solo una 'gita' in 2 persone. Infatti mi spiace molto che l'opzione non sia considerata per niente, e che il limite pare sia semplicemente lo 'spawn' del secondo (o terzo o quarto) player ke e inesistente, o meglio, e su una montagna, dalla quale non ci si puo muovere...

Quindi, anche io sono un +1 (a dire il vero considerando i miei due amici ai quali ho fatto comprare il gioco, +3) sulla richiesta dell'OP :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.