sono nuovo datemi una mano - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

sono nuovo datemi una mano


Guest bennymax

Recommended Posts

Guest bennymax

ciao a tutti gli appassionati...

sono nuovo delle simulazioni e prima di natale mi sono regalato un volante (DFGT) per provare qualcosa sul mio portatile

mi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    6

  • Go!tta

    3

  • dido

    1

per il volante segui il link di Uff, inoltre aggiungo che anche in gioco lo devi mettere a 900 gradi!!! ;)

poi per quanto riguarda il setup ti consiglio di provare con i setup che trovi nel MCD BOX (cercalo nella firma di Boni, perch

Link to comment
Share on other sites

poi per quanto riguarda il setup ti consiglio di provare con i setup che trovi nel MCD BOX (cercalo nella firma di Boni

Attenzione: quei setup erano pensati per la 1.2, con la 1.3 potrebbero rivelarsi non necessariamente buoni.

Link to comment
Share on other sites

poi per quanto riguarda il setup ti consiglio di provare con i setup che trovi nel MCD BOX (cercalo nella firma di Boni

Attenzione: quei setup erano pensati per la 1.2, con la 1.3 potrebbero rivelarsi non necessariamente buoni.

grazie per la precisazione, mi ero dimenticato di quel fatto!! ;)

mal che vada usa il setup di default, che per alcune vetture non è malvagio!! ;)

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Attenzione: quei setup erano pensati per la 1.2, con la 1.3 potrebbero rivelarsi non necessariamente buoni.

non li ho ancora riprovati ma TEORICAMENTE dovrebbero essere comunque buoni. le basi per farli sono stati manuali e "regolette magiche" quindi sono stati guardati i numeri principalmente... e poi sono ovviamente stati provati per verificare che fossero anche guidabili... :sticazzi:

potrebbero per

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti. Ieri sera ho acquistato anche io la licenza per provare questo simulator.

Per prima cosa 15 euro sono una cifra irrisoria per la qualit

Link to comment
Share on other sites

uan guida al setup (in cui ci sono anche gli steer ratio delle cotroparti reali) la trovi linkata al mio precedente post, mentre per dei setup puoi trovarli all'interno del MDCBox (in cui si

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.