17 Feb 2011: Magny Cours Osella - Radiator Springs Racing - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

17 Feb 2011: Magny Cours Osella


wildsurfer

Recommended Posts

osellase1realw.jpg

Il notro campionato Ks2 e' appena finito, ma non c'e' tempo per rilassarsi. Eccovi il nostro possimo appuntamento: Osella at Magny Cours.

Nel giorno di gara imposteremo il meteo reale di Magny Cours, per cui, controllate le previsioni del tempo per la vostra stategia.

Controlla il Meteo

meteo2.-33-1.jpg

Organizzeremo 2 gare giovedi'. Vi faremo avere maggiori dettagli a breve.

Per favore allocatevi per l'evento, cosi' sara' piu'facile per noi organizzare il tutto.

Il nostro sever usa il Live Timing configurato con SOLE..

Apriremo un nuovo server Martedi' con il meteo previsto per il giorno di gara, in modo da potersi allenare anche in quella condizione meteo.

Maggiori informazioni sul nostro forum

Link to comment
Share on other sites

infatti ci basiamo sulle previsioni, poi tutto puo' accadere. prima di far partire il server si guardano le condizioni meteo reali, e si configura il server di conseguenza.

Stiamo verificando la possibilita' di usare direttamente un webservice che possa attivare il server in automatico.

Per ora ho passato l'idea ai ragazzi di nkworld, con cui siamo consociati. Di sicuro loro hanno piu' competenze di me sull'argomento. Vedremo che ne uscira' fuori.

Link to comment
Share on other sites

per non parlare della incognita crash!!!! :P

cmq bell'idea, ci participerei se non avessi problemi con l'online

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Speriamo tutti che quel problema sia risolto presto. D'altra parte con win7 funziona bene. E' per questo che non iniziamo ancora un campionato vero e proprio.

Diciamo che abbiamo organizzato questo evento giusto per divertirci un po'. Speriamo che il problema dei CTD possa essre risolo per tutti quanto prima

Link to comment
Share on other sites

Speriamo tutti che quel problema sia risolto presto. D'altra parte con win7 funziona bene. E' per questo che non iniziamo ancora un campionato vero e proprio.

Diciamo che abbiamo organizzato questo evento giusto per divertirci un po'. Speriamo che il problema dei CTD possa essre risolo per tutti quanto prima

io ho win7 e crasha che

Link to comment
Share on other sites

Speriamo tutti che quel problema sia risolto presto. D'altra parte con win7 funziona bene. E' per questo che non iniziamo ancora un campionato vero e proprio.

Diciamo che abbiamo organizzato questo evento giusto per divertirci un po'. Speriamo che il problema dei CTD possa essre risolo per tutti quanto prima

io ho win7 e crasha che

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.