Jump to content

Uscita rFactor2


Guest luposweb

Recommended Posts

  • 1 month later...

La vecchia Multiplayer Demo Test , o come si chiamava la beta pubblica, fu rilasciata a Ottobre 2004, se ricordo bene.

La prima release di rF, v1020, venne pubblicata invece il 30 Agosto 2005, a distanza di 10 mesi circa.

In ogni caso mancano pi

Link to comment
Share on other sites

  • 10 years later...

E vai dopo ben 11 anni finalmente si riesce a fare qualche gara online, grazie al competition system !!!

La cosa è carina, doveva uscire al massimo dopo 2 anni non dopo 12 !

 

Link to comment
Share on other sites

io on line ci gioco da sempre con i miei amici e i miei gruppi apro e chiuso server io e i miei amici senza grossi problemi

non e' che siete voi che siete incopetenti e non siete capaci e volete sempre la PAPPA PRONTA ?

Link to comment
Share on other sites

non capisco tutto questo ASTIO contro RFACTOR 2 certo ha ancora i suoi problemi ma dopo 2000 ore di USO e ABUSO in questo ultimo anno ha fatto anche lui bei passi AVANTI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

confermo quanto detto sopra, finalmente c'e' il competition system, ad esempio ogni ora c'e' una gara con contenuti gratuiti della rookie cup, molto divertente e facile da guidare.

probabilmente prenderò anche la formula indy, visto che sugli altri giochi è inspiegabilmente snobbata e c'e' pure il server dedicato del competition system.

 

A quanto pare avevo torto, anche se ci sono voluti 12 anni, complice sopratutto la concorrenza, finalmente abbiamo tra le mani un gioco usabile e divertente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.