La svolta + importante, i danni - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le auto più belle del simracing: Williams BMW FW26

Appassionati di Formula 1 e sostenitori di Drivingitalia.NET, bentornati nella nostra rubrica dedicata alle auto più belle del mondo dei motori, che abbiamo la fortuna di poter guidare anche grazie alle nostre postazioni di simracing...
Williams BMW FW26

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

Simracing Academy: l'intervento di Mirko De Santis

Dopo aver analizzato dinamica del veicolo, traiettoria ed uso della pista, e tecniche di frenata, Mirko De Santis svela i segreti dei vari modelli di volanti e pedaliere, con focus particolare sul force feedback, fornendo preziosi consigli...
Simracing Academy: Mirko De Santis

La svolta + importante, i danni


Guest mc0676

Recommended Posts

che versione di Nkpro si usava 2anni fa nel campionato GPC di jaap?Cn le f2000 era tutto perfetto mai sentito problemi contatti , lag etc etc :imbarazzato:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    13

  • wildsurfer

    12

  • BoNI

    6

la F2000 ha accelerazioni molto inferiori alla KS2. Piu' una macchina e' veloce e accelera velocemente, piu' e' difficile stimare la posizione della macchina in assenza di dati (o che arrivano in ritardo).

Link to post
Share on other sites

infatti nella mia breve esperienza con netkar ho fatto alcune gare con la F2000 e quel problema non si era mai presentato, anzi si riusciva a fare anche dei duelli abbastanza vicini senza aver troppa paura!!!

Link to post
Share on other sites

Una bella scoperta: abbiamo messo su un server in FullMode, per testare se i problemi della versione precedente fossero ancora li' oppure no.

Almeno per l'Osella, il Full Mode sembra che funzioni in maniera decente. Piccole toccatine, nessun problema, botte un po' piu' significative, hai qualche problemino sulle sospensioni, e se decidi di fermarti ti becchi 10 minuti di riparazioni, con un danno serio, sempre se riesci a raggiungere i box, 25 minuti di sosta per riparazione. Esc >go to pit/box, 10 minuti di penalita'. Finalmente!

Eravamo in pista io e i quattro miei amici (CIT.), ad Newbury in Full Mode, con pioggia 100% e danni al 100%. Goduria assoluta. Gare pulitissime, nessun kamikaze, bellissimi sorpassi, tanta tensione.

Quando sai che che se rompi paghi, prima o poi impari a comportarti per bene!

Il full mode non e' adatto alle pick up races, forse, ma per i campionati, almeno per me, e' imbattibile!

Non vuole essere una ulteriore polemica. Volevo solo condividere la mia gioa per il fatto che possiamo tornare ad avere le nostre gare con il Full Mode, che tanto ci e' mancato.

Neanche a dirlo, su Radiators-champ, nelle gare ufficiali, tornera' il Full Mode (a meno che non escano altri problemi).

Link to post
Share on other sites
francoverona

Ma fare qualcosa per implementare la griglia di partenza portando i posti da 15 a 20 ( per dare modo magari di fare una bella diretta TV live steam?) nessuno ci ha ancora pensato?Forse sarebbe ora che si uscisse dalla nicchia del limite imposto dei 15

Edited by francoverona
Link to post
Share on other sites

Beh Franco, una cosa per volta ! :imbarazzato:

Visto che ci siamo, io farei 24 che sarebbe un numero quasi perfetto.

Per adesso gustiamoci i danni percentuali e i vantaggi che possono dare.

Se non verranno usati da nessuno succederà quello che è successo fino ad oggi, cioè smarrito l'entusiamo iniziale delle novità (vedi KS2) ... sarà difficile trovare un server con + di 4 persone (le solite 4, tra l'altro).

E quindi di 20 posti in griglia te ne farai ben poco. :excl:

Edited by mc0676
Link to post
Share on other sites
MaiDireCamber

Questo prodotto ha il full mode nel DNA e va tutelato per evitare il rischio estinzione.

Vecchi ricordi di Monaco con la 1600 affiorano, per ulteriori dettagli chiedere a pirci.

Il muretto ! :D

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.