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Simracing Academy: uso delle marce

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Parte 4 Simracing Academy

La svolta + importante, i danni


Guest mc0676

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Iniziamo con la piccola campagna di sensibilizzazione sul corretto comportamento in pista.

c'e' anche il fatto che le immagini possono darci una errata valutazione della distanza effettiva delle macchine, ad esempio lo specchietto virtuale di iracing(obbligatorio da sportingcode) da' la sensazione che la vettura dietro sia molto piu lontana di quanto in realta' sia.

Anche la visuale incar puo' dare errate valutazioni e dipende dal fov usato, appunto per questo avere una ai potrebbe aiutare a capire la reale distanza della vetture, si stoppa il gioco, si cambia visuale, e si vede la reale distanza.

questa e' una guida dei tempi di gpl, il sito e' ancora vivo http://www.ukgpl.com/rec_dvr_beh/rec_driver_beh.htm

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[...]

Dopo i primi giorni di far west, le cose sono migliorate.

[...]

Mah, dal mio punto di vista mica tanto : tra ieri e sabato sono stato tamponato entro la prima curva nel 100% delle gare che ho provato a fare, al punto da rinunciare schifato (meno male che c'e' la Trento Bondone in cui gli incidenti sono imputabili solo ed esclusivamente a miei errori).

Mi sembra incredibile che sia cosi' difficile capire che e' diverso girare da soli e in gruppo (semplicemente non si puo' entrare in curva come si fa in qualifica), che non si vince alla prima curva e che e' molto piu' divertente finire dietro (al limite anche ultimo) correndo con gli altri che non girare da soli perche' ci si e' schiantati al via. A maggior ragione nelle gare da 9 giri in cui se sei piu' veloce prima o poi passi (oltre tutto e' molto piu' divertente sorpassare in gara che non al via).

Tra questo tipo di pi®loti e il fatto che mi e' successo spesso di tamponare il fantasma di quello davanti a causa del lag (la vettura davanti passa dall'essere distante anche piu' di 100 metri a pochi metri per poi tornare alla distanza corretta e quindi con tutta la buona volonta' non posso far niente per evitare il contatto) mi sta passando la voglia di girare online (non si possono disabilitare le collisioni con le vetture che laggano manifestamente?).

La soluzione al problema umano sarebbero i campionati ma al momento non ho tempo per dedicarmici e quindi posso rivolgermi solo alla garette al volo...

Per concludere mi riallaccio all'altro thread in cui si dicute di IA : ben venga l'IA (male non fa) pero' senza dubbio Kunus DEVE prima sistemare l'online (gli incidenti causati dal netcode sono ancora piu' frustranti di quelli causati dai mentecatti che pensano di vincere al via) poi, se avanzano risorse, passare ad implementare l'IA.

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eh lo so che non puoi spostarli ogni volta.. io li tengo dritti e via, tanto se non puoi fare 3 render separati inclinarli peggiora solo le cose, perch

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