Guest mc0676 Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Riguardo il full-mode io sono il primo ad ammettere che sia una bella cosa, rende l'atmosfera molto particolare. E' un qualcosa che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Infine una risposta ad Andrea che mi diceva prima di organizzarmi il campionato che mi piace se quelli degli RSR non mi piacciono. Ti dir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 (edited) Mi spiace, nessuno è perfetto, specialmente io. Michele è tutto ok... fai(e lo farai di certo)come se nulla fosse. Io non sono certo migliore di te, tutti abbiamo difetti Ma se posso dirtela tutta ti manca una buona dose di passione verso NK che secondo me non hai affatto...si percepisce quasi sempre una certa negatività... possibile che devi sempre "remare contro" ? Edited February 16, 2011 by Aliamac_ita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Ho sempre criticato la Volkswagen per svariate scelte sulla Golf. Eppure ho una Golf, sono proprietario e webmaster di una delle web community dedicate alla Golf + frequentate in Italia. Ho criticato e critico LFS da molto tempo, vatti a leggere cosa scrivo dei tre che io definisco "il trio medusa". Eppure sono il webmaster della comunit Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Questo prodotto ha il full mode nel DNA e va tutelato per evitare il rischio estinzione. Vecchi ricordi di Monaco con la 1600 affiorano, per ulteriori dettagli chiedere a pirci. Il muretto ! tra muschi e licheni giace ancora della carrozzeria MDC incastrata nel guardrail del Tabaccaio.... per non dimenticare (cit.)... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurovr Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Capisco che partecipare ad un campionato fatto su misura per se stessi potrebbe essere allettante, ma poi? cosa ne guadagna la comunit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Il problema principale di NKP Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 c'e' www.iraceonline.it che sta provando a creare un gruppo italiano. il problema e' che se si inizia a dividere la comunita' in sottogruppi nazionali alla fine si avranno sempre eventi con poche persone. Spero che prima o poi qualcuno riesca a creare un sistema che permetta di unire le varie comunita' locali in un unico grosso calderone in cui tutti possano vedere tutte le opzioni disponibili e gareggiare dove meglio credono. Personalmente spero che il metodo utilizzato da i ragazzi di www.nkworld.net evolva in qualcosa del genere. Per quanto riguarda noi, www.radiators-champ.com, abbiamo sempre cercato di mantenere l'inglese come lingua principale, anche se essendo tutti quelli del team italiani, si finisce alla fine con un bilinguismo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mc0676 Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 Non ho nulla contro www.iraceonline.it ma entrando in quel sito e vedendo il logo di GTR Evolution va da se che quella NON pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 (edited) Appena finita una gara a Spa, all'ultimo giro sono in seconda posizione, il diretto inseguitore mi si mette in scia ma all'eau rouge riguadagno qualche metro... Poco oltre me lo ritrovo nuovamente molto vicino...guardo nello specchietto e penso..."no, non puo' provarci qui...e' assurdo, no, non lo fara'..."... Beh, lo ha fatto! Risultato...SBONNNNK! entrambi per prati! Riprendo la pista e mi rendo conto che la macchina non accusa alcun problema, al che mi ricordo...il server era impostato coi danni a 0! Ecco a cosa servono i danni percentuali, ora si puo' finalmente fare i kamikaze in piena serenita'... Vabbe', d'ora in poi li evitero' accuratamente... Edited February 19, 2011 by 2slow4u Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now