Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Salve a tutti, ho un 'piccolo' grande problema: non riesco a giocare online. Ho provato ad entrare in diversi server, in prova, in qualifica, ping alto o basso. Compare la schermata con scritto 'Synchronizing', la percentuale continua ad aumentare ma non finisce mai; in fianco a destra vedo in rosso la scritta ping 3000.

Ho provato a disattivare il firewall ma non cambia nulla.

Qualche info... Lo speed test mi dice D:2M U:30KB. Ping test:30ms, jitter:1

SO Win7 64bit. Con race07 mai avuto problemi

stesso identico problema : (

l'unica cosa che ho cambiato è il router. ho aperto tutte le porte in ingresso, ma non cambia nulla

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 668
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    58

  • 2slow4u

    33

  • kunos

    31

  • wildsurfer

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti, ho un 'piccolo' grande problema: non riesco a giocare online. Ho provato ad entrare in diversi server, in prova, in qualifica, ping alto o basso. Compare la schermata con scritto 'Synchronizing', la percentuale continua ad aumentare ma non finisce mai; in fianco a destra vedo in rosso la scritta ping 3000.

Ho provato a disattivare il firewall ma non cambia nulla.

mi permetto di riportare su, vista l'urgenza del problema :angel:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono nuovo di Netkar e devo ancora dotarmi degli strumenti necessari, per ora gioco con tastiera e mouse ed ho questo problema, non riesco a trovare il tasto per l'uso del freno a mano o ad accedere ad un pannello che mi permetta di configurarne uno. Attualmente utilizzo la configurazione predefinita "MOUSE2".

Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie infinite

Link to comment
Share on other sites

Avevi per caso installato la patch beta dei Radiators?

grazie per la risposta! no, non l'ho installata. La connessione fallisce per tutti i server, anche non-Radiators. Per lavorare correttamente sul problema, ho fatto una installazione pulita di netKar e cancellato i file di configurazione.

Edited by joker_89
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono nuovo di Netkar e devo ancora dotarmi degli strumenti necessari, per ora gioco con tastiera e mouse ed ho questo problema, non riesco a trovare il tasto per l'uso del freno a mano o ad accedere ad un pannello che mi permetta di configurarne uno. Attualmente utilizzo la configurazione predefinita "MOUSE2".

Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie infinite

INS ;)

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, ho un 'piccolo' grande problema: non riesco a giocare online. Ho provato ad entrare in diversi server, in prova, in qualifica, ping alto o basso. Compare la schermata con scritto 'Synchronizing', la percentuale continua ad aumentare ma non finisce mai; in fianco a destra vedo in rosso la scritta ping 3000.

Ho provato a disattivare il firewall ma non cambia nulla.

Qualche info... Lo speed test mi dice D:2M U:30KB. Ping test:30ms, jitter:1

SO Win7 64bit. Con race07 mai avuto problemi

dunque, il problema è con molta probabilità il router. Io ho appena cambiato quello Alice classico con un NetGear DGN1000. Aggiornando il firmware, riesco a connettermi ai server. Purtroppo la connessione soffre di alto ping e bassa qualità della rete (segnalati da nks.exe), non so se per via del router o della connessione. I workaround sono 2:

- aggiornare il firmware (se possibile)

- provare a cambiare router

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono nuovo di Netkar e devo ancora dotarmi degli strumenti necessari, per ora gioco con tastiera e mouse ed ho questo problema, non riesco a trovare il tasto per l'uso del freno a mano o ad accedere ad un pannello che mi permetta di configurarne uno. Attualmente utilizzo la configurazione predefinita "MOUSE2".

Qualcuno sa come posso risolvere? Grazie infinite

INS ;)

Grazie mille BoNI! Ok allora mi allargo e ti chiedo tutta la mappatura della tastiera, dove posso trovarla?

;)

Link to comment
Share on other sites

nella schermata del setup ingame non c'è una sezione info (l'ultima a destra)?!.. non ho mai usato la tastiera e negli ultimi due anni non ho girato molto, ma mi pare di ricordare ci sia una schermata con tutti i tasti tastiera....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ho scaricato e acquistato la licenza e che dire.. bellissimo,solo che ora non va piu! ,da quando ho provato a creare un server online mi esce il seguente messaggio :KDEBUGLOG was able to recover and save a long named e poi sotto un numero...la gara online e la prima volta che ho provato a configurarla! ho messo il nome sportshow e le regole poi sono uscito, ma da subito non mi faceva entrare ! e da quel momento mi da l error. Ho provato anche a utilizzare un altra licenza e mi ritrovo sempre con il blocco. ho provato a lanciare il sim con altri nomi ma non ho risolto nulla! come posso fare!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.