Marco Erc Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 Stefano dovrei aver risolto. Ora tutto parte!! Meno male che Kunos C'E'!! Ancora grazie perchè rispondere di domenica mattina non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard!!! AHahahhhahhha tutto bene quello che finisce bene Kunos for President!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SDadoPy Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 ciao a tutti ho un problemino con gli aggiornamenti di netkar. Ho gia' cercato di cercare in rete una soluzione ma non ci sono riuscito. Dunque... dopo un po' che non giocavo a netkar lo avvio, mi connetto a un server e vedo ping a 3000 e dopo un po' esce: client software newer than the server... Vado su internet e vedo che c'e' stato un aggiornamento. Scarico, installo, ma ho lo stesso identico propblema con qualsiasi server io provi a collegarmi... mi sapreste dare un aiutino? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SDadoPy Posted July 22, 2012 Share Posted July 22, 2012 ho risolto grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sandokan Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 Ho ripreso nkpro dopo alcuni mesi e, dopo una formattazione del pc, ho reinstallato nk. Il problema è che, adesso, quando apro una sessione di pratica o di gara, su qualunque pista e con qualunque auto, ho lo schermo che lampeggia, con righe orizzontali. In pratica non viene visualizzato nulla. Sarà sicuramente un problema di driver: ho una nvidia GTX 570 con installati gli ultimi driver disponibili (301.42). Ho provato a reinstallare vecchi driver (270.61): nk andava bene, ma la procedura di installazione del driver nvidia mi riportava un errore (crocetta rossa) e non andava a buon fine; ragion per cui, ho provveduto a rimettere i driver più aggiornati. Cosa potrei fare? Grazie in anticipo per le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Stasera è capitata la stessa cosa anche a me. Ho risolto cancellando la cartella cfg da Netkar Pro in Documenti, e ho reimpostato tutte le opzioni da capo, adesso va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sandokan Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 Stasera è capitata la stessa cosa anche a me. Ho risolto cancellando la cartella cfg da Netkar Pro in Documenti, e ho reimpostato tutte le opzioni da capo, adesso va grazie 1000, adesso provo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 (edited) Brutte notizie, alla prima uscita dalla sessione ha ricominciato. Ho anche rifatto un'installazione pulita ma niente di fatto... Strano perchè non ho toccato ne aggiornamenti video ne altro. Ma oltre alle righe sullo schermo hai anche tu il volante che si muove da solo? Edit: Ho notato che certe volte va altre no, e la cosa è totalmente random... Edited August 26, 2012 by Demigod Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sandokan Posted August 26, 2012 Share Posted August 26, 2012 allora, ho cancellato il contenuto della cartella cfg in Documenti/nkpro, e funziona, cioè, aprendo nkpro, la visualizzazione è normale. Però, quando vado a toccare qualcosa in "Opzioni simulazione", il problema ritorna e devo cancellare di nuovo tutto il contenuto di cfg, o almeno il file "option" contenuto in cfg. Sì il volante si muove da solo anche a me. Stranissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 (edited) Sì, confermo che si tratta di "opzioni simulazione", sembra proprio la presenza del file options a creare conflitto indipendentemente dalle scelte. Piccolo update: a quanto pare sono le due opzioni AUTOON e AUTOENGINEON a dare problemi, infatti eliminandole dal file funziona tutto correttamente Edited August 27, 2012 by Demigod Link to comment Share on other sites More sharing options...
Demigod Posted August 27, 2012 Share Posted August 27, 2012 Nessun altro con lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now