Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Stefano dovrei aver risolto. Ora tutto parte!! Meno male che Kunos C'E'!! :thumbsup:

Ancora grazie perchè rispondere di domenica mattina non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard!!! AHahahhhahhha

tutto bene quello che finisce bene :)

Kunos for President!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 668
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    58

  • 2slow4u

    33

  • kunos

    31

  • wildsurfer

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao a tutti ho un problemino con gli aggiornamenti di netkar. Ho gia' cercato di cercare in rete una soluzione ma non ci sono riuscito.

Dunque... dopo un po' che non giocavo a netkar lo avvio, mi connetto a un server e vedo ping a 3000 e dopo un po' esce: client software newer than the server... Vado su internet e vedo che c'e' stato un aggiornamento. Scarico, installo, ma ho lo stesso identico propblema con qualsiasi server io provi a collegarmi... mi sapreste dare un aiutino? grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest sandokan

Ho ripreso nkpro dopo alcuni mesi e, dopo una formattazione del pc, ho reinstallato nk. Il problema è che, adesso, quando apro una sessione di pratica o di gara, su qualunque pista e con qualunque auto, ho lo schermo che lampeggia, con righe orizzontali. In pratica non viene visualizzato nulla.

Sarà sicuramente un problema di driver: ho una nvidia GTX 570 con installati gli ultimi driver disponibili (301.42). Ho provato a reinstallare vecchi driver (270.61): nk andava bene, ma la procedura di installazione del driver nvidia mi riportava un errore (crocetta rossa) e non andava a buon fine; ragion per cui, ho provveduto a rimettere i driver più aggiornati.

Cosa potrei fare?

Grazie in anticipo per le risposte.

Link to comment
Share on other sites

Stasera è capitata la stessa cosa anche a me. Ho risolto cancellando la cartella cfg da Netkar Pro in Documenti, e ho reimpostato tutte le opzioni da capo, adesso va

Link to comment
Share on other sites

Guest sandokan

Stasera è capitata la stessa cosa anche a me. Ho risolto cancellando la cartella cfg da Netkar Pro in Documenti, e ho reimpostato tutte le opzioni da capo, adesso va

grazie 1000, adesso provo.

Link to comment
Share on other sites

Brutte notizie, alla prima uscita dalla sessione ha ricominciato. Ho anche rifatto un'installazione pulita ma niente di fatto... Strano perchè non ho toccato ne aggiornamenti video ne altro. Ma oltre alle righe sullo schermo hai anche tu il volante che si muove da solo?

Edit: Ho notato che certe volte va altre no, e la cosa è totalmente random...

Edited by Demigod
Link to comment
Share on other sites

Guest sandokan

allora, ho cancellato il contenuto della cartella cfg in Documenti/nkpro, e funziona, cioè, aprendo nkpro, la visualizzazione è normale. Però, quando vado a toccare qualcosa in "Opzioni simulazione", il problema ritorna e devo cancellare di nuovo tutto il contenuto di cfg, o almeno il file "option" contenuto in cfg.

Sì il volante si muove da solo anche a me. Stranissimo.

Link to comment
Share on other sites

Sì, confermo che si tratta di "opzioni simulazione", sembra proprio la presenza del file options a creare conflitto indipendentemente dalle scelte.

Piccolo update: a quanto pare sono le due opzioni AUTOON e AUTOENGINEON a dare problemi, infatti eliminandole dal file funziona tutto correttamente

Edited by Demigod
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.