Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

beccato il bug.. credo appaia a chi aveva delle piste aggiuntive in nk ma non le ha spostate nella nuova install.

Purtoppo microsoft "nasconde" il file dove vengono salvate le preferenze in una cartella nascosta.

Sono in attesa della conferma che il fix funzioni per mandarlo su autoupdate.

Si,

infatti avevo delle piste aggiuntive e non le ho spostate nella nuova install e

non vedo la finestra della selezione delle piste.

Avviene dopo che si è scelta l'auto ?

si esatto.. appena deve aprire la schermata di selezione pista cerca di riselezionare l'ultima pista che avevi selezionato.. ma non la trova... crash :doh:

in modalita' demo non lo fa perche' ti setta sempre Crema in automatico. La soluzione a breve termine e' rimettere le piste che si avevano.

Risolto: ho rimesso le piste che avevo prima ed ora funziona.

Bella la nuova grafica.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 668
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    58

  • 2slow4u

    33

  • kunos

    31

  • wildsurfer

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Risolto: ho rimesso le piste che avevo prima ed ora funziona.

Idem: Mugello al suo posto, tutto fila liscio. :smile:

Bella la nuova grafica.

Quoto di nuovo: mi piace parecchio!

Link to comment
Share on other sites

beccato il bug.. credo appaia a chi aveva delle piste aggiuntive in nk ma non le ha spostate nella nuova install.

Purtoppo microsoft "nasconde" il file dove vengono salvate le preferenze in una cartella nascosta.

Sono in attesa della conferma che il fix funzioni per mandarlo su autoupdate.

Si,

infatti avevo delle piste aggiuntive e non le ho spostate nella nuova install e

non vedo la finestra della selezione delle piste.

Avviene dopo che si è scelta l'auto ?

si esatto.. appena deve aprire la schermata di selezione pista cerca di riselezionare l'ultima pista che avevi selezionato.. ma non la trova... crash :doh:

in modalita' demo non lo fa perche' ti setta sempre Crema in automatico. La soluzione a breve termine e' rimettere le piste che si avevano.

try

{

// assegna il SelectedIndex della combo

}

catch(Exception ex)

{

// log dell'errore

// mostra una MessageBox oppure ignora l'errore

}

dai stè che i try/catch sono gratuiti ;)

ok ho segnato tutto.. hai qualche altra perla da condividere?

Link to comment
Share on other sites

beccato il bug.. credo appaia a chi aveva delle piste aggiuntive in nk ma non le ha spostate nella nuova install.

Purtoppo microsoft "nasconde" il file dove vengono salvate le preferenze in una cartella nascosta.

Sono in attesa della conferma che il fix funzioni per mandarlo su autoupdate.

Si,

infatti avevo delle piste aggiuntive e non le ho spostate nella nuova install e

non vedo la finestra della selezione delle piste.

Avviene dopo che si è scelta l'auto ?

si esatto.. appena deve aprire la schermata di selezione pista cerca di riselezionare l'ultima pista che avevi selezionato.. ma non la trova... crash :doh:

in modalita' demo non lo fa perche' ti setta sempre Crema in automatico. La soluzione a breve termine e' rimettere le piste che si avevano.

try

{

// assegna il SelectedIndex della combo

}

catch(Exception ex)

{

// log dell'errore

// mostra una MessageBox oppure ignora l'errore

}

dai stè che i try/catch sono gratuiti ;)

ok ho segnato tutto.. hai qualche altra perla da condividere?

dai, non te la prendere, si fa per ridere...

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a usare la nuova GT, in scalata, per quanto blippi mi si blocca inesorabilmente il posteriore, e lo fa proprio brutalmente.... :sad:

Link to comment
Share on other sites

e guida un'altra macchina allora :dente: .. te lo dico io cos'e'.. ultimamente sei diventato un mostro a F1 2010 e adesso nn ci capisci piu' nulla :hihi:

Spiritosetten! :bleh:

Con F1 2010 sto facendo semplicemente cio' che avete fatto tutti, mi sto togliendo lo sfizio di provarlo, solo che voi l'avete fatto appena uscito, io lo faccio adesso che e' ormai praticamente morto! :fico:

Tornando alla Replica, ti giuro che qui c'e' davvero qualcosa che non va, in scalata la trasmissione si BLOCCA.

Non e' una scalata "impegnativa" e' proprio impossibile, come se la frizione non funzionasse.

Ho provato anche la Vintage e...mi succede la stessa cosa, con le altre auto tutto ok!

Oh, per la cronaca in questo momento sto usando il vecchio momo (che non ha l'asse della frizione), quindi sto usando l'autoclutch.

Posso provare a mettere su il G25 ma...resta il fatto che la Vintage nella beta funzionava benissimo col momo (quindi con l'autolcutch), adesso non piu'... :doh:

Link to comment
Share on other sites

Non riesco a usare la nuova GT, in scalata, per quanto blippi mi si blocca inesorabilmente il posteriore, e lo fa proprio brutalmente.... :sad:

Non ho ancora installato la versione finale ma se e' come l'ultima RC che ho provato ieri il problema potrebbe essere il freno a mano:

nella procedura di configurazione del volante manca l'assegnamento dell' apposito pulsante.

Io me lo sono trovato preassegnato sullo stesso a cui avevo assegnato il balance - del freno e ogni volta che lo premevo tiravo anche il freno a mano....

Prova a verificare nella sezione avanzate della configurazione del controller se il problema e' quello ed assegnalo ad un pulsante diverso da quello che usi per scalare.

Nota per Kunos: aggiungi l'assegnamento del freno a mano nella procedura di setup del volante... ti costa poco ma e' necessario.

Gia' che ci sei: controlla anche i range dei valori dei finali... alcuni sono quanto meno "poco probabili" ...

Link to comment
Share on other sites

Prova a verificare nella sezione avanzate della configurazione del controller se il problema e' quello ed assegnalo ad un pulsante diverso da quello che usi per scalare

No, nel mio caso il problema non e' il freno a mano purtroppo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.