netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Online CTD's here as well. Vintage needs the ability to turn auto clutch off.

Osella seems quite easy to flip on curbs, though I realise it's not a track car really so I don't know if this behaviour is wrong or not.

Car behaviour in gravel traps is still completely messed up.

Windows 7 64bit

Stunningly good bit of work though guys :thumbsup: Hope you can get these problems sorted soon.

Edited by Moose
Link to post
Share on other sites
  • Replies 673
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    58

  • 2slow4u

    33

  • Uff

    33

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vale46(EVO)

Sto provando da un'ora circa,sia Offline ed Online(quali+gara)sul server di Driving con le Osella in mezzo al diluvio,nessun problema riscontrato...almeno finora :thumbsup:

S.O. Win7 64bit

Link to post
Share on other sites

Si anch'io sto girando da un po , ho appena finito una gara Osella @ Prato in 10-11 piloti ma nessun problema ... uno che era dentro con me per

Link to post
Share on other sites

la vintage ha qualcosa di strano se si usa uno steering lock alto (spostando verso sx il cursore..) con 550° di sterzo a un certo punto le ruote girano su se stesse sconfiggendo le leggi della fisica LOL

spostando a sinistra lo steer ratio rendi direttissimo lo sterzo, quindi potrebbe essere "normale" (*) quel comportamento, a maggior ragione se non usi 900° nel profiler logitech e nel device lock ingame...

cmq non ho ancora provato, e magari è un bug...

(*) normale è la parola sbagliata, ma se segui il ragionamento ne capisci il senso visto che non c'è un blocco "fisico" che impedisce alle ruote di girare oltre un determinato valore di gradi... ;)

Edited by BoNI
Link to post
Share on other sites
  • DrivingItalia.NET Crew

l'immagine che appare negli specchietti della vintage

Link to post
Share on other sites

la vintage ha qualcosa di strano se si usa uno steering lock alto (spostando verso sx il cursore..) con 550° di sterzo a un certo punto le ruote girano su se stesse sconfiggendo le leggi della fisica LOL

succedeva anche con altre macchine.... soprattutto se non usi i 900° e lo vedi subito con una ruote scoperte con le ruote che arrivano anche oltre i 90 gradi!! ;)

piuttosto io ho trovato un bug probabilmente dovuto al famoso problema dell'attrito statico, se provate prato con la vintage e la pioggia al massimo la macchina non riesce ad uscire dai box normalmente ma inizia a scivolare in giro senza controllo!! ;)

controllerò se il problema si presenta anche su altre piste con la presenza della pioggia potrebbe essere dovuto al fatto che nei box è stato scelto un diverso coefficiente d'attrito che provoca questo problema, in ogni caso aggirabile partendo dai pit e non dal box!! ;)

Edited by Go!tta
Link to post
Share on other sites
  • VELOCIPEDE unpinned this topic

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.