netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI - Page 14 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

CIGT ACI ESport: regolamento, iscrizioni e prequalifica!

E' giunto il momento di iniziare a scaldare i motori virtuali del Campionato Italiano Gran Turismo ACI ESport 2021, che si svolgerà con la versione PC di Assetto Corsa Competizione...
CIGT ACI ESport

SimracingGP DrivingItalia: gare e tornei gratis per tutti

Ci sono già oltre 280 piloti italiani nella community Simracing.GP di DrivingItalia, per correre gratis gare e tornei "for fun" con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione! A breve anche RaceRoom ed Automobilista 2
Community Simracing.GP DrivingItalia

Discord DrivingItalia: chat testo e voce ovunque!

Una social-app gratuita, per chat testo e voce, semplice da usare, via browser, tablet o smartphone.
Già oltre 2600 utenti attivi sul canale Discord di DrivingItalia, entra anche tu!
Entra in DISCORD

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI

VELOCIPEDE

Recommended Posts

• Replies 673
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• BoNI

58

• 2slow4u

33

• Uff

33

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io con T.B per i primi 5 minuti di salita, tutto liscio poi cominciano i problemi

vedo tutto a scatti fino in cima.

è un problema solo mio,o di tutti?

a me capitava sul portatile. Ho risolto mettendo una ventola sotto il portatile. Il problema era legato al surriscaldamento eccessivo della scheda grafica.

nessun problema sull'altro pc.

Edited by wildsurfer
Aliamac_ita

ho notato che alt tab-bando da nk a windows e viceversa,una volta rientrati nella finestra di NK, l'auto che era ferma ai box inizia a ruotare molto lentamente sulla sua Dx,come su un asse fantasma.

l'auto era L'osella e la pista Mugello

mi e' capitato anche con la 500 alla trentobondone prima di partire, sembra che l'auto non tocchi tutte le gomme a terra e ondeggia/indietreggia sempre piu'...bho

ho notato che alt tab-bando da nk a windows e viceversa,una volta rientrati nella finestra di NK, l'auto che era ferma ai box inizia a ruotare molto lentamente sulla sua Dx,come su un asse fantasma.

E' capitato anche a me, e non stavo alt-tabbando... ^_^

• VELOCIPEDE unpinned this topic