Jump to content

netKar Pro v1.3: bugs e problemi QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ciao ho acquistato il gioco ma al momento di inserire il codice di sblocco si blocca tutto e mi da un messaggio di errore.... mi potete aiutare? grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 668
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • BoNI

    58

  • 2slow4u

    33

  • kunos

    31

  • wildsurfer

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao ho acquistato il gioco ma al momento di inserire il codice di sblocco si blocca tutto e mi da un messaggio di errore.... mi potete aiutare? grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao ho acquistato il gioco ma al momento di inserire il codice di sblocco si blocca tutto e mi da un messaggio di errore.... mi potete aiutare? grazie

Ciao simobe,

perché qualcuno possa provare ad aiutarti bisognerebbe almeno sapere che errore ricevi, così alla cieca è un po' difficile. Comunque se vuoi essere sicuro di risolvere, ti conviene contattare il supporto tecnico da qui:

http://www.netkar-pro.com/main/index.php?option=com_content&view=article&id=127&Itemid=238〈=it

Edited by foyol
Link to comment
Share on other sites

 

ciao ho acquistato il gioco ma al momento di inserire il codice di sblocco si blocca tutto e mi da un messaggio di errore.... mi potete aiutare? grazie

Ciao simobe,

perché qualcuno possa provare ad aiutarti bisognerebbe almeno sapere che errore ricevi, così alla cieca è un po' difficile. Comunque se vuoi essere sicuro di risolvere, ti conviene contattare il supporto tecnico da qui:

http://www.netkar-pro.com/main/index.php?option=com_content&view=article&id=127&Itemid=238〈=it

 

questo è quello che mi compare quando cerca di contattare il sever per sbloccare il gioco:

Eccezione non gestita in un componente dell'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire

Connessione sottostante chiusa: Errore imprevisto durante un'operazione di recezione.

Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra

sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************

System.Net.WebException: Connessione sottostante chiusa: Errore imprevisto durante un'operazione di ricezione.. ---> System.IO.IOException: Impossibile leggere dati dalla connessione del trasporto: Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto. ---> System.Net.Sockets.SocketException: Connessione in corso interrotta forzatamente dall'host remoto

   in System.Net.Sockets.Socket.Receive(Byte[] buffer, Int32 offset, Int32 size, SocketFlags socketFlags)

   in System.Net.Sockets.NetworkStream.Read(Byte[] buffer, Int32 offset, Int32 size)

   --- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna ---

   in System.Net.Sockets.NetworkStream.Read(Byte[] buffer, Int32 offset, Int32 size)

   in System.Net.PooledStream.Read(Byte[] buffer, Int32 offset, Int32 size)

   in System.Net.Connection.SyncRead(HttpWebRequest request, Boolean userRetrievedStream, Boolean probeRead)

   --- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna ---

   in System.Net.HttpWebRequest.GetResponse()

   in netKar_PRO_NT.FormLicence.butUnlock_Click(Object sender, EventArgs e)

   in System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e)

   in System.Windows.Forms.Button.OnClick(EventArgs e)

   in System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventArgs mevent)

   in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)

   in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)

   in System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)

   in System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)

   in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)

   in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)

   in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 non va più... dopo aver cliccato start compare una finestra con scritto "createdevice failed" e facendo OK ne compare un altra con scritto "this programm generated an error. KDebugLog was able to recover and save a log named dumps\nkp_v1.0.3-.............dmp"

Link to comment
Share on other sites

non va più... dopo aver cliccato start compare una finestra con scritto "createdevice failed" e facendo OK ne compare un altra con scritto "this programm generated an error. KDebugLog was able to recover and save a log named dumps\nkp_v1.0.3-.............dmp"

Di solito possono essere 3 problemi:

- impostazioni video

Se è questo il caso, apri netKar, vai nelle impostazioni e cambia la risoluzione video. Poi provi ad avviare una sessione e vedi se funziona.

- DirectX:

Se è questo, devi reinstallare le directx

- .NET:

Se è questo devi reinstallare il .NET

Una versione la trovi nella cartella di installazione di netKar Programmi/nkPro13/runtime

Se non risolvi, prova a guardare qui:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=core&module=search&section=search&do=search&fromsearch=1

Io ho cercato e sono arrivato a quelle tre soluzioni, ma può essere che ce ne siano altre. In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho alcuni pulsanti in inglese e altri in italiano. E' un problema mio o é il simulatore é stato rilasciato così?

Link to comment
Share on other sites

Ho alcuni pulsanti in inglese e altri in italiano. E' un problema mio o é il simulatore é stato rilasciato così?

Credo sia normale.

Se imposto come lingua l'italiano, ho alcune voci in inglese già nell'interfaccia principale, oltre a tutte le voci di setup ai box. Workaround: usa l'inglese e vedi tutto nella stessa lingua (scherzo ovviamente)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il feedback. Peccato non ci sia la possibilità di integrare ciò che manca, da soli.

Visto che nKPro é un prodotto finito e le traduzioni che comprende non sono complete devo aspettarmi una cosa simile per Assetto Corsa?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.