Jump to content

albim75

Recommended Posts

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    140

  • albim75

    41

  • tekoevo

    36

  • vcorp

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

in download...ero ( e sono tuttora) piuttosto restio a causa del motore un po' datato, ma sono comunque fiducioso per l'approccio simulativo che propongono;

a 3,99 non c'è stato molto da pensare, supporto al team italiano obbligato!!!!

Link to comment
Share on other sites

A me e non solo a me, non parte, quando si va ad entrare in game in una tappa per guidare va in crash 

file.png

Link to comment
Share on other sites

I 4 euro glieli ho dati anche volentieri, ma non riesco nemmeno a guidare perché ho l'errore che si vede due post più su, appena tiro il freno a mano per partire (che peraltro devo mappare sulla tastiera perché quello Fanatec non funziona, anche se nel menu viene riconosciuto). 

Ma a parte questo, sinceramente mi sembra un progetto che è veramente troppo indietro... Dopo tutti questi anni, pur comprendendo la natura "indie" e quasi amatoriale, puoi accettare che ci siano solo 2 auto e 4 piste, ma a parte i contenuti le aspettative erano per un qualcosa di simile ai prodotti Reiza, ossia qualcosa di datato ma pulito e sfruttato al meglio. 

Detto ciò, qualcuno sa come aggirare l'errore che manda tutto in crash, per provare almeno a giudare? 

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Em said:

I 4 euro glieli ho dati anche volentieri, ma non riesco nemmeno a guidare perché ho l'errore che si vede due post più su, appena tiro il freno a mano per partire (che peraltro devo mappare sulla tastiera perché quello Fanatec non funziona, anche se nel menu viene riconosciuto). 

Ma a parte questo, sinceramente mi sembra un progetto che è veramente troppo indietro... Dopo tutti questi anni, pur comprendendo la natura "indie" e quasi amatoriale, puoi accettare che ci siano solo 2 auto e 4 piste, ma a parte i contenuti le aspettative erano per un qualcosa di simile ai prodotti Reiza, ossia qualcosa di datato ma pulito e sfruttato al meglio. 

Detto ciò, qualcuno sa come aggirare l'errore che manda tutto in crash, per provare almeno a giudare? 

 

 

Guarda non ti perdi nulla. Ho appena chiesto il rimborso perché sta roba in questo stato è una barzelletta. È una tech demo rotta ed ingiocabile. Se questo è il risultato di 8 anni...

Link to comment
Share on other sites

Dal video postato, purtroppo questo GRally è decisamente al di sotto delle aspettative.

Mi dispiace tantissimo. Dopo così tanti anni di lavoro, mi aspettavo molto ma molto di più, pur consapevole dalla natura indie del progetto.
Tralasciando l'aspetto grafico, veramente bruttino, non vanno i menu, non si configurano i volanti e il gioco scatta pure, oltre ad avere un carico processore elevato.

Ma non era meglio provare ad acquisire i diritti di sfruttamento del codice di RBR e poi lavoraci sopra con Unreal Engine (o anche Unity, alla peggio), per migliorare RBR e renderlo next gen?

Chissà se GRally migliorerà in futuro, grazie agli aggiornamenti, ma in questo stato non avrebbero dovuto proporlo su Steam e nemmeno a pagamento.

Link to comment
Share on other sites

Da Facebook

needless to say, we are impressed by our community, in just 2 days you already started to create content for the game !! here's the first scratch-made WIP grave stage from Andreas Zetterlund, made with the dev tools !!
If you want to get in touch more closely with us, having a chat and learn how to mod, please join here 1f603.png

Forum: https://forum.grally.net/
Discord https://discord.gg/vDSFCBf

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.