gRally - Page 11 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

albim75

Recommended Posts

Ma giusto per capire... che motore state usando? perchè c'è qualcosa che mi ricorda l'unreal engine :|

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 332
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    140

  • albim75

    41

  • tekoevo

    36

  • vcorp

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

perfetto ;) vi ho mandato una mailform dal vostro sito :D

Link to comment
Share on other sites

gRally: intervista e screens esclusivi!

-> http://www.drivingitalia.net/index.html/_/software/grally-intervista-e-screens-esclusivi-r21331

 

Ciao ragazzi, raccontateci da cosa nasce il progetto gRally?
gRally nasce dalla passione per il sim-racing e per i simulatori in genere e dalla volontà di creare qualcosa di “nostro” che non sfruttasse una base sviluppata da altri. E’ la storia di un sogno, di una passione e della nostra voglia di tornare a provare quelle emozioni che tutto il percorso di RBR-Online ci aveva regalato. E’ anche la storia di un’amicizia, se vogliamo, perché senza questo ingrediente segreto non ci sarebbe stato RBR-Online prima e gRally adesso.
continua ->

 

post-2-0-90311900-1399557898_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Una cosa non ho capito.

gRally conterrà le mitiche auto rally degli anni 70/80.

Mi pare di avere capito che sarà aperto al modding.

 

Sarà possibile per i modder simulare le auto attuali o la fisica è cucita per simulare solo auto storiche?

Link to comment
Share on other sites

l'engine fisico è sviluppato per coprire il maggior numero di categorie "all terrain". sarà possibile col modding implementare le wrc come le gruppo a

Link to comment
Share on other sites

Bene proprio come supponevo :D (modder 3d preparatevi ad inserire la mia r5 turbo) alla fisica ci penso io

Link to comment
Share on other sites

l'engine fisico è sviluppato per coprire il maggior numero di categorie "all terrain". sarà possibile col modding implementare le wrc come le gruppo a

 

OTTIMO! :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.