Jump to content

A Falkenberg in cinc


Vaillant

Recommended Posts

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    8

  • Prospekt

    7

  • Aliamac_ita

    2

  • wildsurfer

    1

Top Posters In This Topic

-Quasi tutti voi siete piloti nel virtuale e nonostante non abbiate avuto esperienze reali siete velocissimi e mi avete fatto sudare parecchio per abbassare dei tempi(vedi la bellissima gara tra me e Luca a Laguna ovviamente salvata)

Si per me

Link to comment
Share on other sites

Io uso il g25.In mancanza di budget a disposizione lo avevo preso usato,ma tenuto benissimo,su ebay per 110 euro.Visti i prezzi del g27 non penso ne valga la pena puntare su quello anche perch

Link to comment
Share on other sites

Guest R.Pini24

Ah ah bella Luca quella del carrello!Nella realta ho comunciato a 5 anni col kart(non arrivavo nemmeno ai pedali).Ho fatto fino al 2003 e ho portato a casa due italiani e un secondo all'europeo.Forse magra consolazione visto dove sono loro ora ma mi son tolto belle soddisfazioni con gente tipo Hamilton,Button,Alonso e compagnia bella.Poi auto.Monoposto principalmente ma ho fatto collaudi per BMW nel turismo e per prototipi che venivano mandati alla Daytona.Poi sai,ti chiamano per la GP2 e ti dicono che una stagione costa circa 2.000.000 di euretti e capisci che ti costa meno prenderti un volante e girare online :crying:

Link to comment
Share on other sites

Guest R.Pini24

Io uso il g25.In mancanza di budget a disposizione lo avevo preso usato,ma tenuto benissimo,su ebay per 110 euro.Visti i prezzi del g27 non penso ne valga la pena puntare su quello anche perch

Link to comment
Share on other sites

Guest R.Pini24

Guarda Luca che mi aspetto di vederti davanti a dei tempi fatti sul rank.Se ti metti giu li passi,son convinto.se pero lo fai ci riprovo io eh

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.