Jump to content

A Falkenberg in cinc


Vaillant

Recommended Posts

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    8

  • Prospekt

    7

  • Aliamac_ita

    2

  • wildsurfer

    1

Top Posters In This Topic

...i dubbi vengono quando si crede che i propri WR siano inbattibili, altrimenti che senso ha fare del polverone o mettere in dubbio i tempi di altri ??

Io ero sicuro che i miei tempi sarebbero stati battuti presto, ne avevo quasi la certezza :asd:. I dubbi mi vengono quando vedo che in un solo intermedio qualcuno riesce a migliorare di quasi 2 secondi... Mi sembra un pochino troppo... :blink:

Link to comment
Share on other sites

Guest R.Pini24

Ciao a tutti.Cerco di togliere alcuni dubbi solevati in questo post:

-Sono comparso all'improvviso nella lista dei record perch

Link to comment
Share on other sites

complimentoni, tanto per iniziare.

Se fai un tempo non regolare, puoi segnalarlo tu stesso susl rank.

vai qui e premi sul punto esclamativo.

Gli amministratori dovrebbero eliminarlo.

Link to comment
Share on other sites

Guest R.Pini24

Credo che il discorso della cambiata sia dovuto al fatto che uso il cambio ad H.Se usi i paddle sei obbligato ad alzare il piede tra una marcia e l'altra,col cambio ad H no.In frenata puoi anche aiutarti con la frizione se togli l'automatica e aiuta per eventualmente fare il punta-tacco.Ok,ho gia provveduto alla richiesta di eliminazione di Aviano.Mi sento meglio...

Edited by R.Pini24
Link to comment
Share on other sites

1) Credo che il discorso della cambiata .......

2) ... Mi sento meglio

1) Sono discrepanze conosciutissime (anche da me ormai) quelle che intercorrono tra periferica e periferica, ma IMHO un fuorigiri "estremo" è sempre un fuorigiri "estremo" ed un motore imballato alla morte non dovrebbe scoppiare solo tra le mani del sottoscritto.

2) Beh, non farti troppi problemi soprattutto per i vantaggi che un diverso Hardware può darti. E' tutto perfettamente legittimo anche se in certi casi porta a condizioni di guida poco "simulanti" ( a meno che nella realtà non si possano effettuare con la cincènt dei cambi-rapporto senza tempi morti. E qui io non me ne intendo ma a naso direi che non è possibile)

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Guest R.Pini24

Non saprei che dirti.A me non sembra di fare dei fuorigiri estremi,almeno da star dentro il rumore non mi dice questo.Pero mi fido e a questo punto so che dire.Per via della simulazione sono della tua stessa opinione:ho messo il cambio ad H proprio perch

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.Cerco di togliere alcuni dubbi solevati in questo post:

-Sono comparso all'improvviso nella lista dei record perch

Link to comment
Share on other sites

.... A me non sembra di fare dei fuorigiri estremi ...

Occhio! Non solo tu, ma anche, per esempio, un mio amico carissimo che col suo G25 tira di quelle "lecche" al motore da paura. Utilizzando la sua "postazione" l'ho fatto anch'io e non mi ha fatto molto piacere notare questo aspetto :no:

Comunque .... pazienza :smile:

Vaillant, dobbiamo armarci di G27

Io faccio di meglio!!! Momentaneamente, nell'attesa della 1.3, ho dirottato sul vecchio sempre verde GPL ( mod'65 ... SUPERBO!) dove almeno lì, col modello di guida che ha, periferica o non periferica ..... ti metti il cuore in pace: a Brand Hatch mi sembrava di aver fatto un giro mondiale per fluidità e stile e mi sono trovato a 10 (dieci) secondi dal WR :!!:

Amen

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.