Jump to content

nKWorld


wildsurfer

Recommended Posts

:pulotto: di la verita .iracing ti paga per scrivere post del genere.e non e' la prima volta che fai cosi!!!pero' questo tuo ultimo post e' un capolavoro!!!

Premettendo che non ho capito il senso del tuo intervento, no, iracing non mi paga, sono io che pago lui (pentendomene)...

Non vedo poi perche' dovrebbero pagarmi, visto che i miei apprezzamenti su iR sono sempre molto selettivi e mirati (ottimo engine fisico, bella grafica, tracciati eccellenti) e sopratutto, accompagnati da una sequela di critiche su molti altri aspetti, che la meta' basta.

In definitiva amo la qualita' della simulazione, ma odio letteralmente (quasi)tutto il contorno, che poi di fatto rappresenta la filosofia su cui si basa iRacing stesso....mi dovrebbero pagare per questo? :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wildsurfer

    11

  • Aliamac_ita

    6

  • baty

    5

  • Luca Mosca

    4

Questo sistema ha molte delle cose che cercavamo da tempo, e che probabimente non saranno mai implementate da kunos per ovvi motivi di tempo.

Ad esempio:

- tempi di qualifica invalidati in caso di giri non puliti

Se per giro non pulito si intende mettere una ruota sull'erba (come su iR), non ci siamo...

- gruppi formati in base alle capacita' dei piloti

- live timing

- entry list automatiche (quindi nessuno si puo' connettere a server sbagliati)

- server che si attivano e disattivano in automatico

- risultati subito online i maniera automatica

- controlli di base fatti in automatico

Tutto questo in effetti non sarebbe affatto male, sono altre le cose che mi "preoccupano"...

Link to comment
Share on other sites

Questo sistema ha molte delle cose che cercavamo da tempo, e che probabimente non saranno mai implementate da kunos per ovvi motivi di tempo.

Ad esempio:

- tempi di qualifica invalidati in caso di giri non puliti

Se per giro non pulito si intende mettere una ruota sull'erba (come su iR), non ci siamo...

no, vuol dire mettere 3 ruote fuori, ossia quando vedi le bandiere gialle in pista.

Link to comment
Share on other sites

scusate non so se postare qui ma quando mi prenoto per una gara quando viene indicato il nome del server ci entro ma mi dice che non sono registrato per quella gara e devo per forza uscire .

Edited by raziel9
Link to comment
Share on other sites

come spiegato qui devi inserire il tuo GUID. Vai su Edit Profile e aggiorna il tuo GUID. Puoi trovare il tuo GUID sotto profilo pilota nel menu' principale di netKar PRO.

esempio: Test_Driver_639564276

il sistema crea in automatico delle entrylist per i server basati sulla licenza dei piloti.

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono iscritto e inserito la GUID.

Ho scelto la gara 500@Laguna(21:30) e clikkato su REG(race session), un'oretta prima. A questo punto mi compare UNREG al posto di REG quindi tutto ok penso, nonostante in chat Andrea.L mi abbia detto che ormai non avevo fatto a tempo per l'iscrizione...ma soprattutto non capivo dove venisse segnalato che non avevo fatto a tempo ...bho :) visto che il tempo è valido finche' vedo REG e quindi fino all'ora in cui si avvia il server (o no?)

Arrivati alle 21:30 mi aspettavo di vedere il nome server al posto di REG(come descrive WIKI)e invece non mi compare. E' normale ?

Comunque apro NK ,vedo il server attivo e faccio per entrare ma "non sono nella entrylist".

Ho fatto un errore ma non capisco dove...se nella registrazione o nel digitare la GUID...

In driver stats sono stato inserito per quella gara quindi forse e' solo la mia GUID ad avere problemi mi viene da pensare...ho inserito la GUID cosi' ES: Nome_Cognome_1234567890

ma credo di aver sbagliato, dovevo forse dare uno spazio dopo il nome e cioe' ES: Nome _Cognome_1234567890

Grazie a chiunque mi sappia consigliare :)

Edited by Aliamac_ita
Link to comment
Share on other sites

basta fare copia e incolla di quello che trovi nel tuo profilo pilota.

la procedura e':

- premi REG sulla gara a cui vuoi partecipare.

>>>>> compare UNREG e il numero di partecipanti auenta di 1

>>>>> all'ora d'inizio della gara dove vedi UNREG comparira' il nome del server in cui devi andare.

Se nel tuo profilo il GUID e' corretto dovresti poter entrare senza problemi in quel server.

Ieri ti ho detto che non avevi piu' tempo per l'iscrizione perche' pensavo fossi appena arrivato e non avessi ancora premuto REG. Scusa per l'incomprensione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.