Jump to content

Ombre dinamiche


2slow4u

Recommended Posts

Rinnovo l'appello, il tempo stringe e...come anticipato da un po', questi potrebbero essere gli ultimi sviluppi di nkp, insomma, ora o mai piu'! :sticazzi:

Cio' che chiedo e' la reintegrazione delle ombre dinamiche, magari attivabili solo editando un file di config, purche' siano nuovamente disponibili!

Cosi' come sono nella 1.2, le ombre sono davvero tristi e anacronistiche, sembra di essere tornati all'epoca del primo GTR!

Davvero non mi spiego questa rimozione di una feature che nkp implementava da anni.

Stefano dice che succhiano molte risorse ma...che vuol dire?, quelle ombre c'erano dai tempi della 1.03 (forse della 1.02, non ricordo), se erano davvero cosi' esose, non me ne sono mai accorto! ^_^

Insomma, fino a un mese fa avevo problemi a far girare decentemente FVA, con nkp al Mugello dovevo ridurre il dettaglio delle textures perche' fosse utilizzabile...

Beh, mica ho chiesto di segare la grafica di FVA, cosi' come non ho chiesto ai ragazzi dei RS di ridurre le dimensioni delle textures del Mugello, mi sono comprato una GTX 460 e via, fine dei problemi.

In fondo non chiedo la reintroduzione allo stato di default, uno stupidissimo switch attivabile agendo su un file, chi le vuole le attiva, chi non le vuole lascia tutto com'e', che problema c'e'?

Thanks!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.