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La Trento Bondone in screens ! (con pioggia)


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Nessun dubbio che il netcode non sia all'altezza di altri sim, ma non e' neanche cosi' terribile come si possa intuire leggendo alcuni commenti sui forum.

In condizioni normali (con buone connessioni e buoni server) si puo' stare attaccati uno all'altro senza nessun problema. Guarda questo esempio.

Analizzando a fondo i log e le velocita' d'impatto nel incidente del video postato da Gianfranco, abbiamo scoperto un bug che comporta velocita' di impatto spropositate in caso di contatti multipli (motivo per cui vedi l'auto volare via :sticazzi:). Spero che Kunos, dopo questo tour de force per la release v1.3, possa trovare un po' di tempo risolvere il problema, che e' fra l'altro riproducibile.

Quell'incidente, caso piuttosto particolare vista la dinamica, sembra essere causato proprio da questo motivo.

Quello che voglio dire e' che ogni cosa accade per un motivo. Analizzandolo a fondo quello che succede puo' fornire delle indicazioni per affinare il processo.

A volte alcuni video sono fuorvianti, e danno una visione solo parziale di quello che succede. Analizzando a fondo replay (da varie angolazioni, oltre che vari replay di persone diverse della stessa scena) e log, si puo' a volte capire come mai si e' arrivati ad avere quel risultato.

Edited by wildsurfer
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abbiamo scoperto un bug che comporta velocita' di impatto spropositate in caso di contatti multipli (motivo per cui vedi l'auto volare via

vuoi dire che basta toccare O essere toccati dall'avversario(anche lievemente) 2 volte e alla 3a uno prende il volo ?

se fosse cosi', intanto uno cerca di starci attento (in attesa del fix).

con le 500 ho fatto bagarre molto molto ravvicinate e mai un problema...

...una cosa che mi domando invece(sempre riferito alla 500) e' se sia possibile "speronare/spostare di lato" il tuo avversario senza infliggere danni (accostandosi delicatamente come stunman e forzarlo con la sterzata :dente: ) qualcuno ha mai provato ? a me manca una cavia :whistle:

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no, e' nel caso i tamponamenti a catena. Le velocita' d'urto si raddoppiano dopo ogni urto. Nel caso del video dopo vari contatti si era arrivati ad una velocita' d'urto di 458 Km/h :)

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no, e' nel caso i tamponamenti a catena. Le velocita' d'urto si raddoppiano dopo ogni urto. Nel caso del video dopo vari contatti si era arrivati ad una velocita' d'urto di 458 Km/h :)

bisognerebbe risolverlo assolutamente questo bug

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Come da quattro anni a questa parte, il nuovo update sarà FREE per tutti coloro che possiedono GIA' una licenza di netKar PRO, anche se l'hanno acquistata nel 2006.

ciao Marco,

volevo avere qualche informazione in più su come verranno gestiti i "best time" nella Trento Bondone

per farmi capire meglio butto giù alcuni possibili metodi che mi saltano alla mente:

* crono scalata offline e invio su database KUNOS del tempo

* possibilità di correre insieme su server partendo a cadenza definita (più reale del re)

* possibilità di correre insieme su server partendo insieme ma con macchine "compenetrabili" (scusate il termine :bleh: ) in stile COLIN McRae

* la scelta di KUNOS (che non so :dente: )

grazie (di tutto)

ps se puoi rispondimi anche alla mail, grazie :)

Edited by Gambero
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