wildsurfer Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 (edited) Nessun dubbio che il netcode non sia all'altezza di altri sim, ma non e' neanche cosi' terribile come si possa intuire leggendo alcuni commenti sui forum. In condizioni normali (con buone connessioni e buoni server) si puo' stare attaccati uno all'altro senza nessun problema. Guarda questo esempio. Analizzando a fondo i log e le velocita' d'impatto nel incidente del video postato da Gianfranco, abbiamo scoperto un bug che comporta velocita' di impatto spropositate in caso di contatti multipli (motivo per cui vedi l'auto volare via ). Spero che Kunos, dopo questo tour de force per la release v1.3, possa trovare un po' di tempo risolvere il problema, che e' fra l'altro riproducibile. Quell'incidente, caso piuttosto particolare vista la dinamica, sembra essere causato proprio da questo motivo. Quello che voglio dire e' che ogni cosa accade per un motivo. Analizzandolo a fondo quello che succede puo' fornire delle indicazioni per affinare il processo. A volte alcuni video sono fuorvianti, e danno una visione solo parziale di quello che succede. Analizzando a fondo replay (da varie angolazioni, oltre che vari replay di persone diverse della stessa scena) e log, si puo' a volte capire come mai si e' arrivati ad avere quel risultato. Edited December 28, 2010 by wildsurfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aliamac_ita Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 abbiamo scoperto un bug che comporta velocita' di impatto spropositate in caso di contatti multipli (motivo per cui vedi l'auto volare via vuoi dire che basta toccare O essere toccati dall'avversario(anche lievemente) 2 volte e alla 3a uno prende il volo ? se fosse cosi', intanto uno cerca di starci attento (in attesa del fix). con le 500 ho fatto bagarre molto molto ravvicinate e mai un problema... ...una cosa che mi domando invece(sempre riferito alla 500) e' se sia possibile "speronare/spostare di lato" il tuo avversario senza infliggere danni (accostandosi delicatamente come stunman e forzarlo con la sterzata ) qualcuno ha mai provato ? a me manca una cavia Link to comment Share on other sites More sharing options...
wildsurfer Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 no, e' nel caso i tamponamenti a catena. Le velocita' d'urto si raddoppiano dopo ogni urto. Nel caso del video dopo vari contatti si era arrivati ad una velocita' d'urto di 458 Km/h Link to comment Share on other sites More sharing options...
walken Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Come da quattro anni a questa parte, il nuovo update sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
albim75 Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 no, e' nel caso i tamponamenti a catena. Le velocita' d'urto si raddoppiano dopo ogni urto. Nel caso del video dopo vari contatti si era arrivati ad una velocita' d'urto di 458 Km/h bisognerebbe risolverlo assolutamente questo bug Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambero Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 (edited) Come da quattro anni a questa parte, il nuovo update sarà FREE per tutti coloro che possiedono GIA' una licenza di netKar PRO, anche se l'hanno acquistata nel 2006. ciao Marco, volevo avere qualche informazione in più su come verranno gestiti i "best time" nella Trento Bondone per farmi capire meglio butto giù alcuni possibili metodi che mi saltano alla mente: * crono scalata offline e invio su database KUNOS del tempo * possibilità di correre insieme su server partendo a cadenza definita (più reale del re) * possibilità di correre insieme su server partendo insieme ma con macchine "compenetrabili" (scusate il termine ) in stile COLIN McRae * la scelta di KUNOS (che non so ) grazie (di tutto) ps se puoi rispondimi anche alla mail, grazie Edited December 28, 2010 by Gambero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Go!tta Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 in ogni caso la cosa che mi piace di pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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