Simulatore Dallara... estic - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simulatore Dallara... estic


Bouc

Recommended Posts

  • 5 years later...

Un giornalista del portale The Drive ha avuto l'occasione di provare per una intera sessione il colossale e beno noto simulatore di guida dinamico professionale della Dallara Automobili situato ad Indianapolis, negli USA. Sean Evans ci racconta quindi nel video qui sotto tutte le sue impressioni, mostrandoci il simulatore in azione. Se vi viene voglia di farvi un giretto come regalo di Natale, sappiate che una giornata intera di test costa appena 12mila dollari, ovvero 11.361,00 euro!

Per fare un confronto, potete rispolverare lo speciale di DrivingItalia realizzato in occasione della visita al simulatore della Bhai Tech, con l'intervista ad Alessandra Neri.

 



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Senza andare fino in America c'è anche in italia in Dallara, mentre che io sppia il centro di BhaiTech è stato ridimensionato 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Il quotidiano Repubblica ci presenta in video il colossale e beno noto simulatore di guida dinamico professionale della Dallara Automobili situato a Varano. Se vi viene voglia di farvi un giretto, sappiate che una giornata intera di test costa circa 12mila euro! Per fare un confronto, potete rispolverare lo speciale di DrivingItalia realizzato in occasione della visita al simulatore della Bhai Tech, con l'intervista ad Alessandra Neri.

Dallara Automobili, l'innovazione del simulatore di guida

E' uno dei segreti della Dallara Automobili, la casa automobilistica di Varano Melegari (Parma) che da anni ottiene successi in varie categorie e sinergie ai massimi livelli: è il caso della Ferrari con cui l'azienda parmense collabora per la fornitura di parti in carbonio o ricerche aerodinamiche su vetture stradali. Tra i punti di forza le gallerie del vento e il simulatore di guida professionale ad elevate prestazioni che consente di analizzare gli stessi canali dati di una vettura reale.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.