Jump to content

Framerate Replay


pirci

Recommended Posts

In effetti si potesse acquisire a un maggior numero di FPS si potrebbero fare degli slowmotion da replay, forse chiedeva per questo pirci.

Edited by mc0676
Link to comment
Share on other sites

In effetti si potesse acquisire a un maggior numero di FPS si potrebbero fare degli slowmotion da replay, forse chiedeva per questo pirci.

per lo slowmotion direttamente nel replay devi premere W, mi pare... o quello mette in pausa?! :doubt:

non mi ricordo, ma il tasto c'

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto buonasera e buon manfredx a tutti :asd:

Perchè i replay ( e il doom mode ) vanno a 30fps ?

Non sarebbe ottimo averli con gli fps liberi?

forse a 60 occuperebbero il doppio, o forse perche sei ghei (very very)

asd

di questo non ne son sicuro.... i replay dovrebbero memorizzare soltanto dei dati...... non è detto che se vuoi 60 hz devi per forza memorizzare il doppio dei dati rispetto a 30hz...... molto dipende da come funziona il sitema dei replay alla base......secondo me credo che sia possibile con la stessa quantità di dati far si che la scheda video renderizzi cmq la scena con il massimo numero di fps che può.....i problemi però sono moteplici......1 non sono un programmatore, quindi non so se sia fattibile, ne un matematico in grado di creare algoritmi, due kunos è già stra occupato con un sacco di altre cose (nuove macchine pioggia nuove piste etc) e perciò credo che il tempo a sua disposizione non sia parecchio......se il problema del framerate è risolvibile in maniera banale di sicuro ci darà una occhiata altrimenti dubito che il rpoblema possa essere risolto purtroppo, anche se ciò va a discapito dei bravi videomakers... :(

Edited by Go!tta
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.