Jump to content

vendere NKRPO


Biso Corsa

Recommended Posts

come da titolo vorrei vendere Nkpro per motivi che nn sto qui a dire, ma avendo la licenza e email intestata si puo'? :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

certo.. basta che sia l'acquirente che tu mandiate una richiesta di variazione di email al supporto utente.

Oppure, se sono passati meno di 60 giorni dall'acquisto puoi chiedere direttamente il rimborso.

Link to comment
Share on other sites

certo.. basta che sia l'acquirente che tu mandiate una richiesta di variazione di email al supporto utente.

Oppure, se sono passati meno di 60 giorni dall'acquisto puoi chiedere direttamente il rimborso.

La licenza d'uso è cedibile? Complimenti, non sono in molti che permettono una cosa del genere :clap: :clap: :clap:

Edited by q-Lo
Link to comment
Share on other sites

grazie messo in vendita, beh SPa di Iracing e abbonamento annuale sono il primo obiettivo :sticazzi:

PS: sono nella frutta cn i soldini e sto vendendo ognicosa che sia un sim (rfactor venduto, gtr 2 venduto e anche Ns2003-Gplegends) e ho preso il superbo FVA!

Edited by r_baggio
Link to comment
Share on other sites

caspio averlo saputo prima ti compravo io gtr2 e gtlegends..... li sto cercando per poter installare le piste nuove di netkar ma non riesco a trovarli da nessuna parte a prezzi accettabili... :(

Link to comment
Share on other sites

caspio averlo saputo prima ti compravo io gtr2 e gtlegends..... li sto cercando per poter installare le piste nuove di netkar ma non riesco a trovarli da nessuna parte a prezzi accettabili... :(

Io ho 2 copie di gtlegends, una mai utilizzata...:) se ti interessa contattami qui o su iRacing :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.