[X360] Forza Motorsport 4 - Page 26 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[X360] Forza Motorsport 4


Markus72

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 265
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    215

  • winters79

    13

  • Markus72

    2

  • StefanoVTS

    2

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
Guest paolo1986

Ragazzi volevo parlare di quelli che sono i piccoli difetti di Forza Motorsport 4. Il problema principale è che nella modalità gara veloce ci ritroveremo sempre a fare gare di due giri,non c'è maniera per aumentare i numeri di giri! Inoltre una cosa che secondo me un po stona è che cmq dalla classe F fino alla classe S i nostri avversari hanno le auto esteticamente "immacolate",almeno mi sarei aspettato dalla classe c di vedere qualche elemento "tuning" anche nell'estetica degli avversari e iniziare a vedere qualche decalcomania anche negli avversari e qualche alettonazzo.Invece putroppo dobbiamo arrivare alla classe R3 per avere auto con gli sponsor e tutto. Inoltre una cosa che mi sarebbe piaciuta molto è se nella modalita gara veloce ci fosse stata la possibilità di selezionare noi i nostri avversari,magari prendendo anche macchine del nostro garage con le nostre livree (mi immagino crearmi un parco auto di classe r3 di modelli più disparati con le mie livree e correrci come avversari)

Secondo me queste sono un pochino le pecche del gioco,e poi nella modalità elenco eventi quando andiamo a fare il World Tour R3 o R2 serve per forza una macchina omologata,per esempio se voi avete una F50 gt nonostante come valore è R2 870 non potete fare il World Tour R2 (invece il world championship si),serve per forza una macchina che nel gioco è gia da gare (tipo una pagani zonda r,oppure la f430 da gara oppure.

Inoltre non capisco perchè non ci sono gare con le qualifiche? Perchè non ci sono campionati a punti? Se risolvessero queste pecche sarebbe veramente da 10 e lode.

Sarebbe stato bellissimo fare una gara libera R3 dove facevo gareggiare contro di me la mia 155 Q4 modificata con decalcomanie,la mia lamborghini murcielago modificata con le decalcomanie poste da me ecc...ecc così inventavo proprio un tipo di evento,putroppo non è possibile,voi scegliete una macchina ed in gara vi ritrovate avversari più o meno con il vostro livello di auto ma con livree originali del gioco

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.