Piove... - Page 9 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: l'intervento di Aristotelis Vasilakos

Il mitico Aris ci ha parlato naturalmente di dinamica del veicolo, ma non sono mancati i suoi consigli, svelando qualche piccolo segreto rispondendo alle domande degli allievi...
L'intervento di Aris Vasilakos

F1 2020: guida al circuito di Imola

Il Mondiale F1 2020, dopo 14 anni di assenza, torna sul mitico Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, per il Gran Premio dell’Emilia-Romagna.... Scopriamo tutti i segreti del glorioso tracciato sulle rive del Santerno.
Guida al circuito di Imola

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Piove...

Markus72

Recommended Posts

• Replies 319
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• BoNI

18

• MARCUSPIA

17

• albim75

17

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi scusate la domanda da frescone ma la versione 1.3 avra' lo stesso prezzo ? no perche ho aderito all'offferta di iracing ma me ne sono pentito amaramente non mi piace per niente credo che netkar pro sia molto superioire e avrei intenzione di comprarlo. anche perche la osella e' veramente mondiale!!

Edited by raziel9

ragazzi scusate la domanda da frescone ma la versione 1.3 avra' lo stesso prezzo ? no perche ho aderito all'offferta di iracing ma me ne sono pentito amaramente non mi piace per niente credo che netkar pro sia molto superioire e avrei intenzione di comprarlo. anche perche la osella e' veramente mondiale!!

tenendo presente che avevano detto che non ci sarebbero stati costi aggiuntivi e che l'update era gratuito, direi di si... se sei dubbioso, puoi gi

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.